Dato: Gennaio 2019

            L’alzheimer’s è una malattia incurabile perchè non è conosciuta da dove viene. Dio Universale's a dato il messaggio a, Lina che segue attentamente il messaggio, prendere le foto sul corpo della persona dovè si vedono  delle faccie dei spiriti malefici che dislogano il corpo e danneggia il corpo con dolori irresistibile. Questo spirito che cause Alzhemier's Fragile si chiama "Corrente" è molto velenoso che danneggia i muscoli nelle gambe. Nella foto si vede l'osso del ginocchio consumato, deformato, ed con molti dolori attroce. A volte la persona pensa che sia solo una distorsione, ma invece va peggiorando. La guarigione è stata conosciuta con le foto da Lina. Dio Universale ha dato il messaggio di pregare per scacciare via lo spirito di Alzheimer’s Fragile che è l’arma potente della guarigione dei dolori muscolari . Questo Alzheimer's Fragile attacca tutto il corpo e le persone possa rimane in una sedia a rotelle per tutta la vita. La preghiera calma il dolore scacciando via lo spirito carbonico. Le persone che hanno sperimentato questa guarigione ha ritornato a Lina per ringraziare lei per la guarigione con le sue preghiere.

Non è facile di riconoscere da dove viene il dolore di questo spirito, Alzheimer's Fragile, da dolori senza sapere il motivo attacca da una parte o l’altra parte del corpo. Questo è stato la esperienza che Lina a conosciuto con questo demonio spirito. Lei si sentiva molta stanca e voleva dormire ma non riusciva a dormire. Lei si senteva senza energia e gli occhi stanchi non potere vedere bene.Si stava a perdere di coraggio e ha comminciato a dedicare la preghiera e notato il miglioramento. Per quattro ore stava bene, non ha più avuto dolore al braccio ma dopo ha comminciato il dolore sul piede che non poteva caminare. Di nuovo si è dedicata a pregare e con tempo di una ora, il dolore si è calmato. Quando la preghiera è finita, a volte la persona sente più dolore perché lo spirito combatte per uscire dal corpo, ma poi stanno bene. Questo è il gioco dei spiriti maligni del occultismo di oggi che qualcuno pensa che è un divertimento però Dio Universale non perdona le persone che fanno queste maledizione sarete puniti per l’eternità.

Qualche volte Alzheimer’s Fragile non effetto solamente i muscoli ma anche la mente. Questi sono i sintomi: per prima inizia con un male di testa, ti senti annoiata, e non hai pazienza con nessuno. Questa Alzheimer’s non è una malattia, è uno spirito carbonico che ti usa la tua mente di farti credere che nessuno è più intelligente di te., questo spirito usa la tua mente di farti credere che nessuno fa le cose giuste per te. Questo spirito ti fa diventare nemici con tutti. Allora che succede che perdi tutta l’anicizia e rimani solo. Le persone cercando aiuto e non riesce a trovare la guarigione. Questo è l’inganno del demonio che c’è nel mondo che sono nascosto dall’ occultismo. Dio Universale non vuole i suoi figli di essere usati dal demonio. Quindi, Dio Universale ha fatto scrivere questa testimonianza per dare il miracolo della guarigione della Alzheimer’s Fragile a tutto il suo popolo chi crede  in Dio Universale. Chi vuole aiuto chiamare in questo numero (914) 358-1986. Lina è lieta di aiutarvi.

          La preghiera è l’arma potente che l’aiuta Lina perche’  ha sofferto molto e  soffre ancora con dolori attrosi. La vita di Lina è vissuta attraverso la tortura del demonio che ogni giorno nuovi problemi. Perciò, lei si e dedicata la sua vita a cercare aiuto da Dio Universale di farci capire il male, da dove viene, e come guarire. Lina ha capito il male tirando le foto sulla parte del corpo dove c’e’ il dolore, poi guarda le foto dove ci sono volti di spiriti. Quando le preghiere sono finite, lo spirito lascia il corpo degli ammalati e loro ricevono la guarigione.

Questo è l'inizio di un ginocchio deformato. Col passare del tempo, il ginocchio peggiora e diventa più doloroso.

Questo è l'inizio di un ginocchio deformato. Col passare del tempo, il ginocchio peggiora e diventa più doloroso.

IMG_3661 (1).jpg
Questa è un'altra immagine di un ginocchio deformato. Questo è come appare il possesso dello spirito e causa molto dolore.

Questa è un'altra immagine di un ginocchio deformato. Questo è come appare il possesso dello spirito e causa molto dolore.

IMG_3650 (1).jpg