La Guerra Part 3

052-book+3beginning.jpg

La vita di Lina D’Uva è molto interessante perchè ha sofferto tantissimo e ancora soffre senza sapere chi la manda questè soferenze. Una mattina lei ha veduto una visione di una donna venire alla sua casa che porta un crocifisso grande e ha vuoleva mettere la croce davanti all’altare. La donna dice qui è Gesù Cristo in croce con tanta dolore crociate. Quando vede questa visione, Lina avuto dolore per tutto il corpo senza sapere il motivo. DIO UNIVERSALE ha dato la spiegazione della croce a Lina. La croce è una bestemmia rogante. Ci sono nemici che hanno tantissima invidia che Lina ha ricevuto questa dono da DIO UNIVERSALE per salvarsi lei stessa e la sua famiglia ma anche aiuta agli altri che hanno bisogno. La maledizione della croce è molto dolorosa e blocca il tuo futuro come il tuo studio, perdi tutti i tuoi amici e parenti senza sapere perché, e nessuno ti vuole vicino. Una povera vittima cadde in una depressione con dolore su un' parte e l'atra parte del corpo senza trovare una guarigione fisica. Le malefiche non si puo guarire con le medicine. Si guariscono solamente con le preghiere di scongiurazione contro il demonio della croce.

Come si compone la guarigione delle bestemmie delle croce e con molta pazienza e buona volontà di preggare e ricordare il passato dove hai avuto problemi della tua vita. Dovete nominarle nella preghiera purificando il passato e il presente.

052-book3prayer.jpg

La preghiera

Oh amoroso DIO UNIVERSALE, grande e potente, sei venito sulla terra per toglia la croce maledetta su ognuno di noi che non ci fa vivere in pace dalla gelosia e l’invidia demoniale nel mondo. Donaci l'intelligenza di capire come difenderci dai crudeli nemici. Guarisci la nostra mente che è molto dameggiata dalle malattie spirituale non consciute sulla bestemmia dalla croce. O glorioso miracolante DIO UNIVERSALE, guarisci tutto il tuo popolo che è ammalato con la vendetta crocialle. Donaci il miracolo della guarigione eterna di corpo e di spirito. Libera le anime che sono state vittime nel passato e donaci la pace eterna per l’eternita. Oh DIO UNIVERSALE, ti ringrazio per tua giustizia di venire a salvarci sulla terra, e vivere con noi. Con la tua protezione siamo felici. Grazie.

052-book3start.jpg

Come è iniziato la bestemia della croce

Il demonio ha fatto crocifissare Gesù per rubarsi il popolo che seguire Gesù facendoli credere che Gesù doveva morire per il suo popolo. Ma invece, ha fatto crocifissare Gesù per tenere il popolo che seguiva Gesù sotto la croce e cosi il popolo non posso diventa più intelligente del demonio. Questa è la preghiera di togliere la maledizione sulla generazione chi ha seguito Gesù dalla croce e chi crede in DIO UNIVERSALE.

Potrebbero esserci diverse varianti di come questa maledizione sulla croce influisca sulla vita delle persone, ma nel complesso una persona potrebbe sentirsi come metafora legata. Qualunque cosa facciano o provano a farcela non funziona mai o accade realmente. Questa maledizione sulla croce può riportare indietro una persona nella sua carriera, amare, l'educazione e gli hobby. Una persona può studiare per un test e conoscere tutte le informazioni, ma non può mai superare il test perché il diavolo non vuole mai che le persone che seguono Gesù abbiano successo ed essere più intelligenti del male. Le persone possono anche vedere questo accadere nella loro vita amorosa o con gli amici che non possono mai tenere le persone intorno a loro. Questo perché la gelosia e l'invidia degli altri vogliono che una persona rimanga sola, infelice e senza successo per tutta la vita.

052-book3thesicknesses.jpg

Infezione comunale è una malattia conosciuto dai dottori ma non guaribile, queste sono le sei malattie:

  1. Il cancro mortale

  2. Leucemia

  3. Diabete alta e bassa

  4. Paralisi

  5. Attaco di cuore e dei francilli

  6. Infezione ai insufficienza renale

Tutto questo malattie sono creato dal demonio. Queste 6 malattie sono incurabili ma DIO UNIVERSALE ha la sua medicina per il popolo chi crede in lui si liberano dalla sofferenza crudele del demonio. Con la preghiera di scongiurazione e con questa sacra preghiera che Lina scrive:

Oh mio Glorioso DIO UNIVERSALE, io confido in te per togli dal mondo il crudele demonio che fa soffrire le persone con questa malattie conosciute ma non guaribile. Tu sei il dottore miracolato del mondo, dacci questi miracoli a tuoi figli. Togli tutte le sofferenza nelle famiglie dal cancro maligno, toglielo dal mondo il diavolo che ci porta alla morte. Come pure leucemia, purificaci il sangue e tutto il corpo. Con la guarigione corporale, liberarci dalla diabeta alta e bassa. Benedici il mangiare e beve ogni giorno. Dio Universale liberarci e risveglici muscoli del corpo per chi è vittimi di paralisi. Scaccia via, il spirito del demonio paralitico che attaca il cuore e altri organi del corpo che rimangano tesi per una vita. Oh miraculante DIO UNIVERSALE, guarisci i reni alle povere vittime. Donaci la speranza della guarigione. Con il tuo aiuto e la nostra fede, saremo guariti. DIO UNIVERSALE, ti ringrazio della tua venuta di avere pietà di noi e tutte le grazie che ci dai giorni per goirno. Vi adoro per l’eternità.

014.jpg

Perché le malattie spirituali sono lunghe per la guarigione completa?

La guarigione dello spirito è molto difficile perché gli spiriti si nascondono nel corpo e gli spiriti si possiedono la persona da una generazione all'altra, senza che uno si accorge. Questo è il segreto del diavolo e come possiede il tuo corpo con tanti spiriti nascosti. Lina D’Uva è sofferta tantissima, il suo corpo era piena di faccie di spiriti. Lei cercava aiuto, era molto malata, ha ricevuto il messaggio di tirare le foto dove aveva dolore. Quando fai una foto dove hai il dolore, gli spiriti maligni lasceranno il corpo perché non vogliono essere conosciuti. Cosi Lina si è liberata dal crudele demonio, si è guarita con la preghiera di liberazione e tirando foto. Quando un persona viene da Lina per la guarigione la prima cosa fa la foto dove tiene il dolore, e la foto ci dimostra subito gli spiriti nemici e le persone rimane  scioccate di quello che vedono nel loro corpo. Con la preghiera il corpo guarisce le facce, e con un po di tempo spariscono dal corpo. DIO UNIVERSALE è con noi sulla terra per guarire il popolo che crede in Lui. DIO UNIVERSALE manda i messaggi sul computer e le preghiere che aiutano a scacciare gli nemici spiriti dal vostro corpo per darvi una guarigione completa.

La vita delle persone è molta danneggiata dal occulto, avete bisogno di mangiare bene non pensare solo di riempire il stomaco perché gli spiriti rovinano il tuo corpo e la tua energia, facendoti sentire debole e stanco. Mangiare la carne è molto importante perche’ la malattie spirituale vi fa perdere molte nutrizione nel corpo.

Il giorno 13 giugno del 2019- DIO UNIVERSALE ha dato un nuovo messaggio a Lina D’Uva di fare conoscere un altro secreto che il demonio ha creato la malattia conoscibile è la depressione. Questa depressione è stata creata quando è morto Gesu, quando il demonio ha preso controllo del popolo del suo e quelli che seguivano Gesu. Il diavolo mischiato il suo popolo a quelli che seguivano Gesù. Questo ha causato i seguaci di Gesù a essere posseduti per eternita. Il motivo che il diavolo faceva questo era perché voleva controllare coloro che seguiva Gesù in modo che non sarebbero mai stati migliori di lui o avere successo nella vita. Come le generazioni continuano, questi due diversi tipi di spiriti non si mischiano bene insieme. Questa battaglia tra spiriti buoni e cattivi nel corpo di una persona è la causa principale della depressione e molte altre malattie. Queste malattie non guarisce, passa da una generazione all'altra.

La preghiera di liberazione  della generazione

Oh DIO UNIVERSALE, creatore del cielo e della terra, sei grande e potente. Liberaci a tutta la generazione che seguiva, e seguono ancora con fede il tuo figlio GESU. Scaccia via il demonio con i suoi spiriti maligni dal corpo del popolo che è stato vittimo del demonio per generazione. Donaci la liberazione della generazione su ogni uno di noi e guarisci il corpo, l’anima, lo spirito e la divinità. Libera la nostra discendenza per l'eternità. Ti ringrazio, mio miracolante DIO UNIVERALE di averci venuto nel nostro aiuto bisognoso con le nostre famiglie. Guarisci la nostra mente da la depressione e tutte le malattie che il demonio ha creato su di noi per l’eternità. Grazie.

052-book3start.jpg

La creazione di DIO UNIVERSALE e la guarigione dei bambini con disabilità

La benedizione arrivò da DIO UNIVERSALE alle 8:41am il 17 febbraio 2019. La benedizione iniziò con la pianta di cotone che creava vestiti. Per prima cosa hanno benedetto la creazione dei semi di cotone, per benedire l'agricoltore e chi si prende cura dei raccolti, per benedire chi riconosce o ha imparato a usare il cotone. Per benedire chi ha creato il filo e pensato di ricucirlo tutto insieme per creare un maglione e tutti i vestiti.Per benedire tutti i tessuti e chi li ha creati. Per benedire le persone che usano i vestiti sacri. Per benedire la terra sacra sulla terra e le persone che camminano su di essa.

I pesci furono creati da due colonie; un DIO UNIVERSALE e l'altro dalla tile nazareth. La creazione di DIO UNIVERSALE è un pesce sano. L'altro ha creato specie oceaniche velenose. DIO UNIVERSALE per benedire la creazione del pesce che è sano da mangiare, e distruggi tutte le specie malsane e pericolose nell'acqua.

Per benedire tutti gli animali creati da DIO UNIVERSALE che sono utili per il lavoro, carne sana e nutrizione per le persone. Distruggere tutti gli animali feroci e pericolosi che attaccano o uccidono le persone.

Distruggere i roditori e gli insetti dannosi che attacca le nostre case; e distrugge le fondamenta di una casa.

Per distruggere gli insetti e gli spray velenosi o prodotti chimici sulle colture. DIO UNIVERSALE vuole che tutte le sue creazioni e le sue colture siano naturali e prive di sostanze chimiche. Benedire i semi di frutta e verdura, benedire la creazione dei semi, benedire i contadini che li piantano e curare i raccolti.

Per benedire le sorgenti, i laghi, i fiumi, gli oceani, le montagne e tutte le creazioni di acqua. Per benedire tutte le fonti d'acqua che sono utili alle persone.

Distruggere chi ha creato il disabile, storpio, sfigurato o deformato. Queste creazioni fanno soffrire le famiglie e incolpano DIO UNIVERSALE di averlo creato, ma non l'ha fatto. DIO UNIVERSALE  ha creato persone sane; non ha creato disfunzionali o disabili. Questi bambini nati con disfunzioni o disabilità sono stati creati dal diavolo per allontanare la fede delle persone dal DIO UNIVERSALE. Il diavolo ha iniziato le sue creazioni con specie animali. Poi costrinse quegli animali e il popolo di DIO UNIVERSALE a mescolarsi. Questo non era naturale e di conseguenza, questi neonati presentavano difetti alla nascita. DIO UNIVERSALE venne sulla terra per distruggere tutta questa malvagia disfunzione che è nel mondo oggi. DIO UNIVERSALE ama tutte le sue creazioni ma non chi vuole distruggere le sue creazioni e far soffrire il suo popolo. DIO UNIVERSALE non vuole che la gente lo accusato per le cose del passato perché non ha il controllo su ciò. La vita non è il modo in cui pensiamo o ci è stato insegnato.


La preghiera per i bambini con disabilità

Oh DIO UNIVERSALE abbiamo bisogno del tuo miracolo di fermare le creazione mischiata nel mondo perché ci sono molte famiglie con i loro figli deformi e handicappato. Dona la guarigione e la perfezione del corpo, l'anima, lo spirito e la divinita; di purificare la loro generazione della loro nascita. Di togliere dal mondo tutti i spiriti che si possedono nella creazione dei bambini neonati. Liberali per l’eternità.

052-replaced flower from red to this.JPG
In questa foto ci sono i Parciasepi spiriti che sono molti attivi in tempo di vendemmia.L'uva si raccoglie nel mese di ottobre. uando si macina l’uva si fermenta. A volte gli spiriti avvelenano il vino. I spiriti si diverte di rovinare il vino perché non è stato creato da loro. Il vino è stato creato dalla moglie di Antonio D’Uva si chiamava Gioconda dei Monti. Lei era di un paese chiamato Pietralcina, provincia di Benevento, Italia. Questo paese era molto famoso per la coltivazione dell’uva e olive. Il vino non esisteva in Austria allora Gioconda si è portate le piante dal suo paese, lei ha piantate ed è iniziato la vendemmia in Austria. Il malvagio si prende il merito di creare vino. Ma noi abbiamo le testimonianze del passato e presente.

In questa foto ci sono i Parciasepi spiriti che sono molti attivi in tempo di vendemmia.L'uva si raccoglie nel mese di ottobre. uando si macina l’uva si fermenta. A volte gli spiriti avvelenano il vino. I spiriti si diverte di rovinare il vino perché non è stato creato da loro. Il vino è stato creato dalla moglie di Antonio D’Uva si chiamava Gioconda dei Monti. Lei era di un paese chiamato Pietralcina, provincia di Benevento, Italia. Questo paese era molto famoso per la coltivazione dell’uva e olive. Il vino non esisteva in Austria allora Gioconda si è portate le piante dal suo paese, lei ha piantate ed è iniziato la vendemmia in Austria. Il malvagio si prende il merito di creare vino. Ma noi abbiamo le testimonianze del passato e presente.

053-replaced+rose+with+this+rose.jpg
Qui abbiamo un arrogante spirito si chiama Arturo Peci, era un uomo molto geloso delle figlie, nessuno uomo era buono per le sue figlie. Quando lui è morto, le figlie erano contenti perchè non avevano piú il controllo dal padre. Ma invece il controllo del padre non era finito. I figli si hanno dedicato pregare a DIO UNIVERSALE per distruggere i spiriti satanici del padre.Quando è morto i spiriti del padre, sono rimasti liberi per l'eternità.

Qui abbiamo un arrogante spirito si chiama Arturo Peci, era un uomo molto geloso delle figlie, nessuno uomo era buono per le sue figlie. Quando lui è morto, le figlie erano contenti perchè non avevano piú il controllo dal padre. Ma invece il controllo del padre non era finito. I figli si hanno dedicato pregare a DIO UNIVERSALE per distruggere i spiriti satanici del padre.Quando è morto i spiriti del padre, sono rimasti liberi per l'eternità.

054.jpg
In questa foto ci sono spiriti che non danno pace la loro famiglia perchè non li rispettono dopo morto di portare i fiore al cimitero e li tormentano la famiglia per tutta la loro vita. Questi sono i sintomi di disturbo dei morti: non potere dormire, rumori nella casa, sentire voci o avere dolori per tutto il corpo. Per togliere questi disturbo vitale, dovete pregare a DIO UNIVERSALE che vi toglie questi spiriti che non danno pace per l’eternità.

In questa foto ci sono spiriti che non danno pace la loro famiglia perchè non li rispettono dopo morto di portare i fiore al cimitero e li tormentano la famiglia per tutta la loro vita. Questi sono i sintomi di disturbo dei morti: non potere dormire, rumori nella casa, sentire voci o avere dolori per tutto il corpo. Per togliere questi disturbo vitale, dovete pregare a DIO UNIVERSALE che vi toglie questi spiriti che non danno pace per l’eternità.

055.jpg
Nella foto ci sono tantissime anime, si vedono tante facce vicino alla sabia e nell’acqua. Queste povere anime cercano aiuto. Hanno la speranza che DIO UNIVERSALE trova i lori famigliari sperduti nella mare. In tempo di guerra civile, i nemici hanno buttato nel mare tante persone innocente senza nessuna pietà. Queste anime chiedono giustizia.

Nella foto ci sono tantissime anime, si vedono tante facce vicino alla sabia e nell’acqua. Queste povere anime cercano aiuto. Hanno la speranza che DIO UNIVERSALE trova i lori famigliari sperduti nella mare. In tempo di guerra civile, i nemici hanno buttato nel mare tante persone innocente senza nessuna pietà. Queste anime chiedono giustizia.

056.jpg
Questa foto mostra gli spiriti del Corpo dei Marines. I loro comandanti erano molto severi, ma non facevano del male a nessuno. Tutti si sono ammalati sulla nave e sono morti. DIO UNIVERSALE sta cercando dove sono le loro anime. Il corpo è consumato ma l’anima non si consuma. Lina D’Uva con il dono di DIO UNIVERSALE ha trovato 36 anime. Lei ha trovato queste anime con questa semplice preghiera: Oh mio DIO UNVERSALE, alza queste anime sperdute nelle acque del mare, chiedo al trono di DIO UNIVERSALE di resuscitare salirle al cielo. Per essere dalla parte giusta del Padre, per giudicare i vive e morti e il suo regno non ha fine.. Queste 36 anime vogliono scaccia via il demonio dei mondi per l’eternità.

Questa foto mostra gli spiriti del Corpo dei Marines. I loro comandanti erano molto severi, ma non facevano del male a nessuno. Tutti si sono ammalati sulla nave e sono morti. DIO UNIVERSALE sta cercando dove sono le loro anime. Il corpo è consumato ma l’anima non si consuma. Lina D’Uva con il dono di DIO UNIVERSALE ha trovato 36 anime. Lei ha trovato queste anime con questa semplice preghiera: Oh mio DIO UNVERSALE, alza queste anime sperdute nelle acque del mare, chiedo al trono di DIO UNIVERSALE di resuscitare salirle al cielo. Per essere dalla parte giusta del Padre, per giudicare i vive e morti e il suo regno non ha fine.. Queste 36 anime vogliono scaccia via il demonio dei mondi per l’eternità.

057.jpg
In questa foto DIO UNIVERSALE benedice tutti i locali e di libera tutte le anime che sono prigioniere sotto al comando del demonio per l’eternità.

In questa foto DIO UNIVERSALE benedice tutti i locali e di libera tutte le anime che sono prigioniere sotto al comando del demonio per l’eternità.

In questa foto, ci sono i spiriti carbonico che stavano in attesa per fare il loro lavoro alle persone che andavano nell’acqua. Questi spiriti maledicevano le persone con cancro crostale. Questa storia di avere paura dai spiriti maligni deve finire perchè DIO UNIVERSALE non creato il mondo in questo modo.

In questa foto, ci sono i spiriti carbonico che stavano in attesa per fare il loro lavoro alle persone che andavano nell’acqua. Questi spiriti maledicevano le persone con cancro crostale. Questa storia di avere paura dai spiriti maligni deve finire perchè DIO UNIVERSALE non creato il mondo in questo modo.

059.jpg
Questi sono spiriti pericolosi quando fa la neve. Si chiamano i scivolanti dei monti. Questi spiriti sono molti pericolosi nelle strade e per i sciatori nelle montagne del Monte Alpine. DIO UNIVERSALE ha benedetto questo locale per essere divertente per il popolo chi crede in lui.

Questi sono spiriti pericolosi quando fa la neve. Si chiamano i scivolanti dei monti. Questi spiriti sono molti pericolosi nelle strade e per i sciatori nelle montagne del Monte Alpine. DIO UNIVERSALE ha benedetto questo locale per essere divertente per il popolo chi crede in lui.

060.jpg
Qui in questa foto si vede una anima posseduta dal demonio e l'anima chiede per aiuta a pregare per salvare le anime che stanno possedete al fondo del mare. Oh DIO UNIVERSALE, grande e potente, salva tutte le anime chi hanno fede in te e sono al fondo del mare. Loro aspettando il tuo miracolo di salvezza a tutti chi è vittima del demonio. Donaci la pace per l’eternità.

Qui in questa foto si vede una anima posseduta dal demonio e l'anima chiede per aiuta a pregare per salvare le anime che stanno possedete al fondo del mare. Oh DIO UNIVERSALE, grande e potente, salva tutte le anime chi hanno fede in te e sono al fondo del mare. Loro aspettando il tuo miracolo di salvezza a tutti chi è vittima del demonio. Donaci la pace per l’eternità.

061.jpg
In questa foto non si vede spiriti ma stanno bene nascosti specialamente per i pescatori di farli entrare nelle acqua con senza nessuna paura. Ma invece i lavoratori spiriti fanno i tunnel sotto la sabbia che a uno momento che pensi che stai sicuro ma avolte la sabbia si sprofonda e sei presa dai spiriti traslogadoti al fondo del mare. I spiriti nelle acque sono carbonici e lavorano per il demonio. DIO UNIVERSALE benedice tutti i localli che le anime sono state vittime del demonio per una purificazione eterna.

In questa foto non si vede spiriti ma stanno bene nascosti specialamente per i pescatori di farli entrare nelle acqua con senza nessuna paura. Ma invece i lavoratori spiriti fanno i tunnel sotto la sabbia che a uno momento che pensi che stai sicuro ma avolte la sabbia si sprofonda e sei presa dai spiriti traslogadoti al fondo del mare. I spiriti nelle acque sono carbonici e lavorano per il demonio. DIO UNIVERSALE benedice tutti i localli che le anime sono state vittime del demonio per una purificazione eterna.

062.jpg
In questa foto ci sono spiriti di cambestri che sono nascosti dalle nuvole ma portano problemi di salute con la radiante dal sole. Questi spiriti causa i dolori di testa e nausea allo stomaco senza che nessuno si accorge. DIO UNIVERALE ha tolti questi radianti spiriti dal mondo per una vita piena di salute a pace.

In questa foto ci sono spiriti di cambestri che sono nascosti dalle nuvole ma portano problemi di salute con la radiante dal sole. Questi spiriti causa i dolori di testa e nausea allo stomaco senza che nessuno si accorge. DIO UNIVERALE ha tolti questi radianti spiriti dal mondo per una vita piena di salute a pace.

063.jpg
In questa foto, ci sono i spiriti che si chiamano i spiriti carbonico bancario delle siepe. I spiriti sono esperti per rubare dalle banche e negozi. Lavorano ventiquattro ore al giorno. Cari nemici, è meglio che smettete di fare questo lavoro perchè DIO UNIVERSALE è indietro alle vostre spalle e non vi perdona.

In questa foto, ci sono i spiriti che si chiamano i spiriti carbonico bancario delle siepe. I spiriti sono esperti per rubare dalle banche e negozi. Lavorano ventiquattro ore al giorno. Cari nemici, è meglio che smettete di fare questo lavoro perchè DIO UNIVERSALE è indietro alle vostre spalle e non vi perdona.

064.jpg
In questa foto ci sono i spiriti dei Malicotti che anche sono canifici. Si trovano nei scogli del mare e i spiriti si attaca al corpo. Questi spiriti erano molti velenosi e nella foto a destra sono i malefici. Quelli sulla sinistra sono le anime con un visino spaventate dal demonio. Chiamando Lina per l'aiuto, stanno in pericolo e mandaci DIO UNIVERSALE a salvarci.

In questa foto ci sono i spiriti dei Malicotti che anche sono canifici. Si trovano nei scogli del mare e i spiriti si attaca al corpo. Questi spiriti erano molti velenosi e nella foto a destra sono i malefici. Quelli sulla sinistra sono le anime con un visino spaventate dal demonio. Chiamando Lina per l'aiuto, stanno in pericolo e mandaci DIO UNIVERSALE a salvarci.

065.jpg
In questa foto ci sono i spiriti malefici che vogliono attaccare di nuovo al sole non si sa perchè sono contro la creazione di DIO UNIVERSALE perchè la sua bellezza non ha fine.

In questa foto ci sono i spiriti malefici che vogliono attaccare di nuovo al sole non si sa perchè sono contro la creazione di DIO UNIVERSALE perchè la sua bellezza non ha fine.

066.jpg
In questa foto due spiriti si nascondono dietro agli alberi per non farsi vedere o conosce dal publico. Questi sono malefici spiriti che tentavano di annegare i bambini nella piscina.

In questa foto due spiriti si nascondono dietro agli alberi per non farsi vedere o conosce dal publico. Questi sono malefici spiriti che tentavano di annegare i bambini nella piscina.

067.jpg
Questa foto, come vedete, ci sono spiriti vicino al sole si facevano vedere per distrarre le persone durante la guida e causare un incidente d'auto. DIO UNIVERALE ha tolto dal mondo tutti questi spiriti e li ha distrutti per la salvezza del popolo. DIO UNIVERSALE manda una grande benedizione al suo figli per l’eternità.

Questa foto, come vedete, ci sono spiriti vicino al sole si facevano vedere per distrarre le persone durante la guida e causare un incidente d'auto. DIO UNIVERALE ha tolto dal mondo tutti questi spiriti e li ha distrutti per la salvezza del popolo. DIO UNIVERSALE manda una grande benedizione al suo figli per l’eternità.

068.jpg
In questa foto I spiriti malefici si sono raccolti attorno al sole chiedendo perdono di quello che anno fatto nel passato di rovinare la vita ai bambini innocenti. DIO UNIVERSALE non fa ammalare le persone, è il demonio. DIO UNIVERSALE punisce gravemente chi fa del male.

In questa foto I spiriti malefici si sono raccolti attorno al sole chiedendo perdono di quello che anno fatto nel passato di rovinare la vita ai bambini innocenti. DIO UNIVERSALE non fa ammalare le persone, è il demonio. DIO UNIVERSALE punisce gravemente chi fa del male.

071.jpg
Le anime sono felice di essere liberate dal crudele demonio si vedono nell’acqua con un grande sorriso, sono riuniti con i loro famigliari separati nella guerra civile per tanti secoli. Grazie a DIO UNIVERSALE per la salvezza del mondo.

Le anime sono felice di essere liberate dal crudele demonio si vedono nell’acqua con un grande sorriso, sono riuniti con i loro famigliari separati nella guerra civile per tanti secoli. Grazie a DIO UNIVERSALE per la salvezza del mondo.

072.jpg
Qui in questa foto ci sono i monarchi spiriti che vanno disturbando il popolo con insonnia alla notte, e con sogni assurdi che non danno pace. Questi spiriti DIO UNIVERSALE li toglie dal mondo. Se ogni uno di voi si dedica a pregare dieci Ave Maria al giorno e tre Padre Nostro vi libera dai malefici.

Qui in questa foto ci sono i monarchi spiriti che vanno disturbando il popolo con insonnia alla notte, e con sogni assurdi che non danno pace. Questi spiriti DIO UNIVERSALE li toglie dal mondo. Se ogni uno di voi si dedica a pregare dieci Ave Maria al giorno e tre Padre Nostro vi libera dai malefici.

073.jpg
Qui in questa foto ci sono anime che vogliono sapere perchè loro sono dovuto essere catturato e buttati come mondizze nel mare. Io mi chiamo Giovanni Pagetti, sono italiano e orgoglioso che ci fa la giustizia DIO UNIVERSALE. Però sono dispiaciuto che non sono potuto godere la vita. Ero un grande musicista l'ultima canzone e stata "Mama". Mi hanno caturato all’ età di vendotto anni e una ora. Senza avere fatto niente, i soldati nemici ci avevano ingannato e di dirci che ci salvarono dalla guerra civile. Ci trasportavano in un'altra isola con una barca. Invece ci hanno fatti uscire e ci hanno sparati e buttati al mare.

Qui in questa foto ci sono anime che vogliono sapere perchè loro sono dovuto essere catturato e buttati come mondizze nel mare. Io mi chiamo Giovanni Pagetti, sono italiano e orgoglioso che ci fa la giustizia DIO UNIVERSALE. Però sono dispiaciuto che non sono potuto godere la vita. Ero un grande musicista l'ultima canzone e stata "Mama". Mi hanno caturato all’ età di vendotto anni e una ora. Senza avere fatto niente, i soldati nemici ci avevano ingannato e di dirci che ci salvarono dalla guerra civile. Ci trasportavano in un'altra isola con una barca. Invece ci hanno fatti uscire e ci hanno sparati e buttati al mare.

074.jpg
Qui in questa foto ci sono anime che ancora oggi piangono che hanno lasciati i figli a casa per andare a lavorare. Quando sono tornati a casa hanno trovate solo strisce di sangue senza sapere il motivo. Dopo tre giorni e venuto una persona a darci notizia che i loro figli stavo in buone ma venite a  vederli . Sono andati con loro sulla nave, e partita la nave con la speranza di incontrare i figli, ma invece la nave è suonata una tromba e hanno detto che si era giunto alla destinazione di scendere. Erano in mezzo al mare, ci hanno gettato vivi nel fondo del mare. Queste anime chiedono a DIO UNIVERSALE di fare giustizia, di distruggere chi toglie la vita a una persona che non hanno fatto male a nessuno.

Qui in questa foto ci sono anime che ancora oggi piangono che hanno lasciati i figli a casa per andare a lavorare. Quando sono tornati a casa hanno trovate solo strisce di sangue senza sapere il motivo. Dopo tre giorni e venuto una persona a darci notizia che i loro figli stavo in buone ma venite a vederli. Sono andati con loro sulla nave, e partita la nave con la speranza di incontrare i figli, ma invece la nave è suonata una tromba e hanno detto che si era giunto alla destinazione di scendere. Erano in mezzo al mare, ci hanno gettato vivi nel fondo del mare. Queste anime chiedono a DIO UNIVERSALE di fare giustizia, di distruggere chi toglie la vita a una persona che non hanno fatto male a nessuno.

075.jpg
In questa foto non ci sono spiriti ma ci sono anime che hanno sofferte di fame e di dormire per terra come animali. Caro amoroso DIO UNIVERSALE, le anime chiedono questo favore di lasciarli vivere ai miei nemici ugualmente come hanno fatto vivere a noi. Ti ringrazio.

In questa foto non ci sono spiriti ma ci sono anime che hanno sofferte di fame e di dormire per terra come animali. Caro amoroso DIO UNIVERSALE, le anime chiedono questo favore di lasciarli vivere ai miei nemici ugualmente come hanno fatto vivere a noi. Ti ringrazio.

076.jpg
Qui in questa foto ci sono le anime che non vogliono sapere niente del passato, sono felici di trovare i loro famigliari. Avere l’amore di DIO UNIVERSALE e la pace per l’eternità, hanno detto "abbiamo tutto".

Qui in questa foto ci sono le anime che non vogliono sapere niente del passato, sono felici di trovare i loro famigliari. Avere l’amore di DIO UNIVERSALE e la pace per l’eternità, hanno detto "abbiamo tutto".

077.jpg
In questa foto non ci sono spiriti sono rimaste solo le anime che cercano i loro famigliari anime. Chiedono di pregare per loro a DIO UNIVERSALE di salvare i loro famigliari che stanno sotto il comando del demonio.

In questa foto non ci sono spiriti sono rimaste solo le anime che cercano i loro famigliari anime. Chiedono di pregare per loro a DIO UNIVERSALE di salvare i loro famigliari che stanno sotto il comando del demonio.

078.jpg
In questa foto ci sono le anime che vogliono un locale per loro per non essere piú schiavi del demonio. Vogliono la loro libertà di vivere senza paura. DIO UNIVERSALE ha creato il mondo pieno di armonia, di pace e di preghiera. Quando mio figlio Gesú era sulla terra, il popolo si riuniva con gli amici di pregare insieme per la pace e la serenità a discendere su di loro. Tutto questo è finito, manca il rispetto personale dovete cambiare per dare un buon esempio ai vostri figli. Non guardare agli altri, che dopo del matrimonio siete ancora liberi di andare con altre donne o uomini. Questo DIO UNIVERSALE non lo permette perchè rovinare la vostra vita e quella degli altri.

In questa foto ci sono le anime che vogliono un locale per loro per non essere piú schiavi del demonio. Vogliono la loro libertà di vivere senza paura. DIO UNIVERSALE ha creato il mondo pieno di armonia, di pace e di preghiera. Quando mio figlio Gesú era sulla terra, il popolo si riuniva con gli amici di pregare insieme per la pace e la serenità a discendere su di loro. Tutto questo è finito, manca il rispetto personale dovete cambiare per dare un buon esempio ai vostri figli. Non guardare agli altri, che dopo del matrimonio siete ancora liberi di andare con altre donne o uomini. Questo DIO UNIVERSALE non lo permette perchè rovinare la vostra vita e quella degli altri.

079.jpg
Questa foto è piena di anime dispiaciuti perchè hanno le famiglie in vita che sofrono nella loro vita di vivere in un matrimonio forzato dai biondi. Questo matrimonio non sono creati da DIO UNIVERSALE, è stato creato dal demonio. DIO UNIVERSALE vuole i suoi figli liberi dalla schiavitù del demonio. Non è un peccato per ottenere un divorzio se siete stati ingannati con lo spirito malefice a sposare qualcuno che non ti ama. Lasciali. DIO UNIVERALE manda la benedizione su tutti i matrimonio nel mondo. Se non è da Lui che sarà finito. Questo è il comando nuovo, non vogliono che nessuno che soffre.

Questa foto è piena di anime dispiaciuti perchè hanno le famiglie in vita che sofrono nella loro vita di vivere in un matrimonio forzato dai biondi. Questo matrimonio non sono creati da DIO UNIVERSALE, è stato creato dal demonio. DIO UNIVERSALE vuole i suoi figli liberi dalla schiavitù del demonio. Non è un peccato per ottenere un divorzio se siete stati ingannati con lo spirito malefice a sposare qualcuno che non ti ama. Lasciali. DIO UNIVERALE manda la benedizione su tutti i matrimonio nel mondo. Se non è da Lui che sarà finito. Questo è il comando nuovo, non vogliono che nessuno che soffre.

080.jpg
Qui ci sono spiriti calimbi che vogliono la pace con DIO UNIVERSALE dopo rovinato il popolo e tenerli schiavi. Aspetta il perdono? Il perdono non esiste più specialmente con la schiavitudine del matrimonio della povera gente abusati a morte con figli abandonati nelle strade senza nessuna guida di madre o di padre. DIO UNIVERSALE benedici i suoi figli di avere una vita migliore senza avere l’inganno demoniale per l’eternitá.

Qui ci sono spiriti calimbi che vogliono la pace con DIO UNIVERSALE dopo rovinato il popolo e tenerli schiavi. Aspetta il perdono? Il perdono non esiste più specialmente con la schiavitudine del matrimonio della povera gente abusati a morte con figli abandonati nelle strade senza nessuna guida di madre o di padre. DIO UNIVERSALE benedici i suoi figli di avere una vita migliore senza avere l’inganno demoniale per l’eternitá.

081.jpg
In questa foto ci sono i spiriti che si chiama "casalinghi". Chiedono perdono a DIO UNIVERSALE di lasciali vivere se ne vanno da dentro le case e smettono di disturbare le persone durante la notte; che non è colpa loro, “sono al mondo di fare questo lavoro”. DIO UNIVERALE non perdona questi spiriti. Lui Manda la benedizione su tutte le case nel mondo per distruggere tutti i spiriti vitali nel mondo per l’eternitá. Di avere in una casa rilassante di pace senza prendere medicinali per dormire.

In questa foto ci sono i spiriti che si chiama "casalinghi". Chiedono perdono a DIO UNIVERSALE di lasciali vivere se ne vanno da dentro le case e smettono di disturbare le persone durante la notte; che non è colpa loro, “sono al mondo di fare questo lavoro”. DIO UNIVERALE non perdona questi spiriti. Lui Manda la benedizione su tutte le case nel mondo per distruggere tutti i spiriti vitali nel mondo per l’eternitá. Di avere in una casa rilassante di pace senza prendere medicinali per dormire.

082.jpg
In questa foto ci sono anime che chiedono la pace per il mondo per fermare la violenza dei ragazzi nelle scuole. I ragazzi sono piene di spiriti maligni e non possono seguire maestra delle lezioni che devono fare. DIO UNIVERSALE manda guarigione della mente a tutti i bambini che sofrono per concentrarsi o con dolori di testa e nausea che li rende difficile di capire la maestra. DIO UNIVERSALE manda la benedizione alle maestre e la pazienza di avere con i bambini che hanno problemi vitale.

In questa foto ci sono anime che chiedono la pace per il mondo per fermare la violenza dei ragazzi nelle scuole. I ragazzi sono piene di spiriti maligni e non possono seguire maestra delle lezioni che devono fare. DIO UNIVERSALE manda guarigione della mente a tutti i bambini che sofrono per concentrarsi o con dolori di testa e nausea che li rende difficile di capire la maestra. DIO UNIVERSALE manda la benedizione alle maestre e la pazienza di avere con i bambini che hanno problemi vitale.

083.jpg
Qui in questa foto ci sono troppi spiriti maligni che non fanno giocare gli sport ai giovani; usano la potenza spiritismo o la magia nera per vincere i giochi piuttosto che giocare lealmente. Questo non è permesso con il nuovo comando. DIO UNIVERSALE toglie dal mondo il satanico spirito che vuole vincere sembre lui. DIO UNIVERSALE benedice tutti i giocatori e il locale che sia libero dai spiriti ribelli.

Qui in questa foto ci sono troppi spiriti maligni che non fanno giocare gli sport ai giovani; usano la potenza spiritismo o la magia nera per vincere i giochi piuttosto che giocare lealmente. Questo non è permesso con il nuovo comando. DIO UNIVERSALE toglie dal mondo il satanico spirito che vuole vincere sembre lui. DIO UNIVERSALE benedice tutti i giocatori e il locale che sia libero dai spiriti ribelli.

084.jpg
In questa foto ci sono spiriti si chiamano “la farfaletta dei monti” sono spiriti che lavorano di notte nei giardini di fare seccare le piante dei verdure durante il migliore tempo che si devono maturare. DIO UNIVERSALE vuole fare attenzione che non è Lui che fa questo lavoro. Adesso DIO UNIVERSALE togli i dispettosi spiriti dal mondo per avere le piante con i vegetali.

In questa foto ci sono spiriti si chiamano “la farfaletta dei monti” sono spiriti che lavorano di notte nei giardini di fare seccare le piante dei verdure durante il migliore tempo che si devono maturare. DIO UNIVERSALE vuole fare attenzione che non è Lui che fa questo lavoro. Adesso DIO UNIVERSALE togli i dispettosi spiriti dal mondo per avere le piante con i vegetali.

085.jpg
Qui in questa foto ci sono anime stanno raccontando la loro storia che stati rubati dai ladri durante la notte senza che nessuno a sentito niente. Di solito si alzavano sembre alle sei del mattino. Il giorno in cui sono stati derubati, non si sono svegliati fino a mezzogiorno. Questo sono magia nere, è un lavoro demoniale e avolte i padroni rimangono morti dalle maledizione che hanno fatte. Questo maledizione non funziona più perchè DIO UNIVERSALE li fa dormire a tutti chi fa questi giochi satanico per l’eternitá.

Qui in questa foto ci sono anime stanno raccontando la loro storia che stati rubati dai ladri durante la notte senza che nessuno a sentito niente. Di solito si alzavano sembre alle sei del mattino. Il giorno in cui sono stati derubati, non si sono svegliati fino a mezzogiorno. Questo sono magia nere, è un lavoro demoniale e avolte i padroni rimangono morti dalle maledizione che hanno fatte. Questo maledizione non funziona più perchè DIO UNIVERSALE li fa dormire a tutti chi fa questi giochi satanico per l’eternitá.

086.jpg
In questa foto IMMACOLATA MARIA da il messaggio a Lina di pregare a DIO UNIVERSALE di togliere dal mondo gli insetti carbonici che danneggiano le piante e fiori. La foto del mare ci sono anime che sorridono con gioia di essere liberate dal demonio per l’ eternità.

In questa foto IMMACOLATA MARIA da il messaggio a Lina di pregare a DIO UNIVERSALE di togliere dal mondo gli insetti carbonici che danneggiano le piante e fiori. La foto del mare ci sono anime che sorridono con gioia di essere liberate dal demonio per l’ eternità.

087.jpg
Qui in questa foto ci sono spiriti di vendetta contro di Lina di non scrivere la veritá di DIO UNIVERSALE. Lei non fa niente di male, è una povera vittima e segue il nuovo comando. Distruggere il male delle maledizione di ogni giorno, chi lo manda, DIO UNIVERSALE le fa raccogliere con le loro lacrime.

Qui in questa foto ci sono spiriti di vendetta contro di Lina di non scrivere la veritá di DIO UNIVERSALE. Lei non fa niente di male, è una povera vittima e segue il nuovo comando. Distruggere il male delle maledizione di ogni giorno, chi lo manda, DIO UNIVERSALE le fa raccogliere con le loro lacrime.

088.jpg
I spiriti ribelli in questa foto non ci piace il comando nuovo. Il loro comando malvagio è sparito dalla terra senza dare nessuna risposta. Se vogliono vivere devono convertirsi. DIO UNIVERSALE ama a tutti ma non giocare con la magia nera che è imperdonabile, sarete puniti gravemente per l’eternitá.

I spiriti ribelli in questa foto non ci piace il comando nuovo. Il loro comando malvagio è sparito dalla terra senza dare nessuna risposta. Se vogliono vivere devono convertirsi. DIO UNIVERSALE ama a tutti ma non giocare con la magia nera che è imperdonabile, sarete puniti gravemente per l’eternitá.

089.jpg
Qui in questa foto ci sono i spiriti delle gondole di Venezia in Italia. Questo posto era riservato chi aveva un nemico, lo rapivano e lo portavano nelle gondole. Poi lo legavano mani e piedi putandolo nel mare. I corpi delle persone sono finiti ma l’anima è viva per portarli alla giustizia ai nemici. DIO UNIVERSALE è venuto sulla terra per purificare il mondo. Con queste vittime che sono nel mare, voi potete pensare che vi danno pace? Questi anime combattano notte e giorno per salvare le loro famiglie,cosi non vengono usati dal demonio.

Qui in questa foto ci sono i spiriti delle gondole di Venezia in Italia. Questo posto era riservato chi aveva un nemico, lo rapivano e lo portavano nelle gondole. Poi lo legavano mani e piedi putandolo nel mare. I corpi delle persone sono finiti ma l’anima è viva per portarli alla giustizia ai nemici. DIO UNIVERSALE è venuto sulla terra per purificare il mondo. Con queste vittime che sono nel mare, voi potete pensare che vi danno pace? Questi anime combattano notte e giorno per salvare le loro famiglie,cosi non vengono usati dal demonio.

090.jpg
Qui ci sono tante anime contente che finalmente hanno detto che "DIO UNIVERSALE a venuto sulla terra per asciugare le loro lacrime." Oggi è stata la più bella giornata per le anime di avere incontrati i loro famigliari e liberate dalla schiavitù del demonio. Grazie.

Qui ci sono tante anime contente che finalmente hanno detto che "DIO UNIVERSALE a venuto sulla terra per asciugare le loro lacrime." Oggi è stata la più bella giornata per le anime di avere incontrati i loro famigliari e liberate dalla schiavitù del demonio. Grazie.

091.jpg
Qui in questa foto ci sono le anime ancora sotto il comando spiritismo del demonio. Aspettano la loro salvezza da DIO UNIVERSALE e con la speranza di fare giustizia con i loro nemici per l’eternitá.

Qui in questa foto ci sono le anime ancora sotto il comando spiritismo del demonio. Aspettano la loro salvezza da DIO UNIVERSALE e con la speranza di fare giustizia con i loro nemici per l’eternitá.

092.jpg
Qui in questa foto, come si vede, ci sono i spiriti dei navigatori con questi rolli grande di acque mandono le barche al fondo del mare. Questi giochi dei spiriti è finito perchè DIO UNIVERSALE a tolti i spiriti satanico dal mare per salvare il popolo.

Qui in questa foto, come si vede, ci sono i spiriti dei navigatori con questi rolli grande di acque mandono le barche al fondo del mare. Questi giochi dei spiriti è finito perchè DIO UNIVERSALE a tolti i spiriti satanico dal mare per salvare il popolo.

093.jpg
Qui ci sono le anime abandonate pregano che DIO UNIVERSALE per la loro giustizia e di liberare le loro famiglie nelle loro nazione che sono schiave del demonio. Ogni anima vanno a DIO UNIVERSALE a chiedere la grazia per salvare le loro famiglie.

Qui ci sono le anime abandonate pregano che DIO UNIVERSALE per la loro giustizia e di liberare le loro famiglie nelle loro nazione che sono schiave del demonio. Ogni anima vanno a DIO UNIVERSALE a chiedere la grazia per salvare le loro famiglie.

094.jpg
Qui in questa foto ci sono anime di Bartolomeo che dice, "sono orgoglioso di essere onorati da DIO UNIVERSALE con il suo aiuto, siamo salvi. DIO UNIVERSALE non lascia nessuno abandonato aiuta a tutti chi crede in Lui."

Qui in questa foto ci sono anime di Bartolomeo che dice, "sono orgoglioso di essere onorati da DIO UNIVERSALE con il suo aiuto, siamo salvi. DIO UNIVERSALE non lascia nessuno abandonato aiuta a tutti chi crede in Lui."

095.jpg
In questo angolo sinistro della foto ci sono anima che sono triste di vedere i bambini che sono stati butati nel mare con l’aborto. La loro anima sono schiavi del demonio. DIO UNIVERSALE non manda i figli a chi non lo chiedono non sono anime di DIO UNIVERSALE.

In questo angolo sinistro della foto ci sono anima che sono triste di vedere i bambini che sono stati butati nel mare con l’aborto. La loro anima sono schiavi del demonio. DIO UNIVERSALE non manda i figli a chi non lo chiedono non sono anime di DIO UNIVERSALE.

096.jpg
In questa foto ci sono tante anime ma una vuole trovare sua madre e suo padre che per portarli alla giustizia "per avermi venduta all’etá di tre giorni come sarebbe stato un animale. Ho vissuto una vita male, e voglio una giustizia penosa per loro per l’eternitá.” DIO UNIVERSALE non perdona i genitori che danno i figli agli altri e vengono puniti gravamente.

In questa foto ci sono tante anime ma una vuole trovare sua madre e suo padre che per portarli alla giustizia "per avermi venduta all’etá di tre giorni come sarebbe stato un animale. Ho vissuto una vita male, e voglio una giustizia penosa per loro per l’eternitá.” DIO UNIVERSALE non perdona i genitori che danno i figli agli altri e vengono puniti gravamente.

097.jpg
097.jpg