Il lupo che tormenta Lina D'Uva

Il lupo che tormenta Lina D'Uva

La Storia di Lina D'Uva

Il primo libro come Lina D’Uva a trovato la guarigione. La vita di Lina è stato un fragasso dalla nascita, pensando lei che era normale, di quello che avrebbe successo dai sei anni. Lina sogniava dei sogni molti spaventosi non voleva dormire nel suo letto. I genitori pensavano che faceva capricci. I genitori erano stanchi di crescere cinque figli. Lina era la piu piccola, potete immaginare quanta pazienza potevano avere di sentire i problema che aveva Lina nella notte. Il sogno che aveva era orribile sogniava che un lupo entra dalla finestra e la saltava addosso morso. Si sentiva un peso che non riuscire a gridare o muovere. Lina a volte si alzava piangendo e le raccontava hai genitori e loro se la ridevano. La ragazza non ha ricevuto nessun aiuto a volte si trovava grafiata nel corpo dimostrava alla sua madre e non la rispondeva. Lina si è ammalata con depressione e trascorso una vita chiusa in se stessa.  

Lina è stata una ragazzina molto sensitiva, parlava poco. Ma quando andava per la preparazione della prima comunione, lei era molta attenta a quello che il prete spiegava di Gesù che era stato torturato dal demonio. Lina da quella giornata si è fatta coraggiosa. Quando il prete a detto che tutti può succedere, che il demonio li tormenta ma però Gesù è piu forte del demonio; non vi può fare niente. Il prete ha dato a tutti i bambini una figurina di Gesù. Da quel giorno lei ha dormito bene, dedicandosi di pregare il Padre Nostro e Ave Maria tutti i giorni. Questa è l’arma potente che e ricevuta da quel sacerdote al paese di Santa Croce Del Sannio provincia di Benevento.

Lina da quel giorno non è avuto più disturbo della visione del lupo. Però e comincato un altro terrore di giorno che quando andava sola per la strada nella campagna, il demonio la tomentava da serpente. Lina pensava che sarebbe stato un serpente vero ma però nessuno altro nella famiglia incontrava questi animali velenosi. Lina pensava, “Ma perché mi succede questo” nessuna credeva non la madre e non il padre. Un giorno mentre lavorano nel campo, il padre manda a Lina a prendere una bottiglia di acqua al momento che si allontana cinque metri il serpente si presenta davanti. Lina scappa davanti e il serpente la seguiva quando lei arriva dai genitori Lina piangeva. Il serpente se ferma a tre metri di distanza e guardava. Il serpente guardava a loro e il padre dice, “Diavolo! A nome di Dio io ti scongiuro. Vattene!”. Il serpente si è abbassato la testa a terra e se andato. Questo è stato la prima volta che hanno visto con i proprio occhi il terrore che Lina soffriva ma tuttavia i genitori la mandavano da sola a fare il lavoro.

La compagnia di Lina è stata la preghiera pensando Gesù e Immacolata Maria qualsiasi momento che lei ha paura sente una voce che dice, “Non avere paura che ti diffendo io”. Lina non sapeva che aveva questo dono quando sente la voce guardava intorno per vedere dove stava, ma non ha visto mai nessuno. La voce anche ha detto,  “Figlia, non mi cercare perché io sono in spirito non ho il corpo come tè che un giorno capirai”.

Lina era una bambina contenta fino ai sedici anni. Poi gli amici del padre hanno portato a conoscere questo giovane, e la madre ha confinto Lina di sposare questo uomo che non amava. Il matrimonio è stato un inferno a vita. Dopo sposati abbiamo vissuti con i suoceri per due anni, un giorno sono venuti amici della suocera e hanno detto che, “Lina era una bella ragazza.” La suocera ha risposto, “Non é come noi.” Lina in quel momento non ha detto niente ma però Lina e rimasta a pensare. Ha domandato alla suocera, “Perché non era come loro?”. La suocera ha risposto, “Tu non deve ascoltare quello che dico io!”. Lina non ha detto più niente ma però c’è rimasta male perche la suocera non la voleva.

Pochi giorni dopo, è venuto un amico di mio marito mentre parlavano il signore ha detto a mio marito, “Beato te che hai una bella ragazza.” Il marito ha risposto, “Non è come noi”. Lina ha domandato il marito, “Perché tu hai detto al tuo amico che io non sono come voi? Che differenza trovate in me?” Il marito ha detto una bugia che lei era di un’ altro paese ma Lina non ha creduto. Si è dato conto che l’aveva ingannato ma però era troppo tardi. Lina ha continuato a cercare di sapere perché la famiglia non l’ha voluta. Il motivo che non accettano che lei era umana e loro erano differente.

 Lina è orgogliosa e felice di essere onorata da Dio Universale per sempre. Lei è avuto la capacità di vincere i nemici crudeli con il silensio. La vita di Lina in America è stato una lotta contro i nemici nascosti che quando ti incontravano facevano finta che erano amici e poi ti maledicevano. Lina ha sofferta tantissima, ma però il loro desiderio di toglerla dal mondo con tanta gelosia e invidia. Dio Universale è avuto pietà di lei. Cari nemici di Lina D’Uva e meglio che vi convertiti altrimenti sarete puniti da Dio Universale.

 Gesui guarisce il popolo di Dio Universale.

Gesui guarisce il popolo di Dio Universale.

La storia del lupo di Lina continua, quando Lina è venuto in America il lupo ha seguito senza pagare il biglietto e venuto viaggio gratis. Lina non sa tutto questo disturbo demoniale perché viene da lei si e fatto anche la foto con Lina davanti alla casa e dietro al giardino e dice che lui si chiama, Lucifero, e vuole essere rispetato perché non è stato colpa sua nascere cosi. Lina non ha mai amato il demonio e mai lo vuole. Lina cerca qualcuno che ci da una spiegazione. La vita di Lina D’Uva e un grandissimo miracolo di essere viva e di andare avanti con tanti disturbi vitali con una grande responsabilità lei tira tantissime foto con la speranza che qualcuno capira’ e si liberarse da questa situazione setanica.

Adesso in questo nuovo capitolo io, che sono il dettatore di Lina, vi spiego i sintomi che sente quando vede la visione del lupo. Lina si sente male con giramenti di testa, nausea, senza anergia nel corpo e grande dipressione. Lina ancora tiene altri problemi ma Dio Universale non l’abbandona. Quando va via con la macchina sul lato destro o sinistro ci sono i guardiani di Dio che la seguono dicono a Lina vai piano perché c’è un incidente. Questo messaggero Lina, ci domanda, “Chi se tu?”. Questo spirito ci risponde e dice, “Io mi chiamo Claudio. Non avere paura da me pensa di andare avanti così capirai quello che succederà nella tua vita gli accompagnatori non e uno solo, sono tanti portano un fucile alzato.” Claudio anche dice a Lina, “Non avere paura di nessuno non di notte e ne giorno.” In cambio del suo aiuto, chiede di pregare per i loro famigliari per guarigione fisica.

 Il dragone con la bocca aperta

Il dragone con la bocca aperta

 Un uomo alto nelle nuvole

Un uomo alto nelle nuvole

Lina ha tantissime foto da dimostrare che lei a tirate quando lavora nel suo giardino, vede nelle nuvole tante visione brutte. Un giorno Lina ha andato al negozio, quando é uscita ha visto un dragone formato nelle nuvole. Lina ha tirato due foto, una è il dragone con la bocca aperta e l’altra si vede un uomo alto che a detto, “Voglio distruggere il mondo con acqua e fuoco.” Lina della paura è scappata nel negozio in silenzio, ha pregato a Gesù e Immacolata Maria per la pace nel mondo e la protezione della sua famiglia.

105.jpg

Qui Lina dimostra un’altra foto una nuvola colorata sembra che un fuoco con visione di faccie nella punta e sui lati. Lei non conosce il significato.

Qui abbiamo la storia di Jones Beach in Long Island, ci sono tantissime anime nell’acqua del mare che gridano di pregare per loro perché sono schiavi del demonio.

Qui come è potuto succedere di avere tutte queste anime nel mare senza che nessuno ha visto niente. In queste foto si vedono benissimo le faccie delle anime. Lina non capisce come questo è potuto succedere e dove sono state buttato e trasportate in questo locale.

16.1.jpg

Qui in questa foto si vedono corpi brucciati e visioni di faccie e un gruppo di voce che dicono aiuto ci anno brucciato il nostro locale. Lina ha continuato tirando foto per vedere di più ma però non ha capito niente.

La vita di Lina è stata molto difficile dal giorno che è nascita. Lei non sa come sopportare di fare questo cammino lungo e pesante ogni minuto del giorno con messaggi difficile da capire.

Questo è il primo messaggio che Lina ha ricevuto dalla Immacolata Maria, “Se vuoi vivere, seguimi se no sei morta tu e la tua famiglia.” Lina non ha pensato due volte a risposto subito. Lei è pronta a frontare tutto. Lina non sapeva che doveva fare e lasciato il lavoro. Si dedicato hai messaggi di quello che doveva fare pregare per gli ammalati e per la pace nel mondo. Lina non conosce che il demonio esiste e distrugge le famiglie senza che nessuno si da conto.

 Questo è il foto di Lina D’Uva prima che ricevuto il miracolo di Dio Universale.

Questo è il foto di Lina D’Uva prima che ricevuto il miracolo di Dio Universale.

La storia di Lina continua lasciando indietro le lacrime della malattie di se stessa.

La vita di Lina ogni giorno ne trova una nuova nel suo cammino, oggi ha notato che quando è andata adormire mentre stava nel letto si sente una nausia allo stomaco. Senza sapere il perché ha pregato per guarire le stessa pensando che aveva una male digestione ma invece era il capezzale del letto che sta messo al lato dell’uscita del sole. Il letto non può stare con capezzale all’uscita del sole che il radiante solare porta grande dolore di testa. Lina come non potendo dormire che si sentiva come un tremulo nel corpo si è girata ha dormire con la testa ai piedi. Il disturbo del formicolio nel corpo si è tolto subito. Questo disturbo solare è successo di sera e il tempo aveva piovuto già era scuro. Con questo attacco solare porta disturbo mentale di insonnia e dolori corporale.

La vita di Lina è molta sensitiva quando c’e’ il sole forte perché la sua nascita e nel mese di luglio. Alcune persone nate nel mese di luglio soffrono con il dolore di testa, non ci sono medicine, solamente di bagnarsi con acqua fredda.

Questo messaggio Dio Universale lo raccomanda a tutti chi soffre con dolori forti dietro alla testa di togliere il letto all’uscita del sole. Qui c’é un altro messaggio molto importante per tutti, di mangiare cose che il corpo a bisogno, non mangiare solo per riempire la pancia questo fa male. Il vostro corpo non é un sacchetto come voi credete é molto importante di capire quello che il corpo ha bisogno anche se non é di vostro gusto. Adesso vi spiego il motivo, quando si mangia troppo cose non nutritive il macanismo del corpo si danneggia e molto difficile per guarire. Poi ho notato su di Lina che ha un grandissimo problema con il peso. Perché tanti anni fa pensava di educare le sue figlie di darci uno buono studio alle sue adorate figlie. Lina non è avuto l’opportunità di studiare nella sua nazione il tempo era passato. Ma avere avuto l’opportunitá di venire negli Stati Uniti per Lina ha visto il mondo d’oro della opportunitá. Lei ci piace ha lavorare e risparmiare per aiutare la sua famiglia a dare loro il futuro migliore di lei. Facendo sacrifici per gli altri.Lina non si è nutrita il suo corpo adesso ha problema di salute perché ha cresciuta la famiglia con senza aiuto matrimoniale. Il problema della salute che mangiava quello che lei trovava perche non aveva tempo di cucinare.

 Il corpo si è danneggiato con pressione alta e basso zucchero nel sangue ha bisogno di mangiare cose dolce per aiutare per il basso zucchero nel sangue. Ma mangiando troppo mette peso non è buono per la pressione alta. Lei prega tantissimo ma la preghiere con la speranza che guarisce. La guarigione viene da Dio Universale ma però ha bisogno anche la collaborazione del corpo, senza collaborare non potete guarire. La guarigione comunale viene da Dio Universale, senza medicina fare dei sacrifici di cambiare il modo di cucinare di eliminare il prodotto che non è buono per il vostro corpo.

 Questo è il foto di Lina D’Uva dopo che ricevuto il miracolo di Dio Universale.

Questo è il foto di Lina D’Uva dopo che ricevuto il miracolo di Dio Universale.

La prima apparizione Dell’Immacolata Maria e di Dio Universale e stato il 16 di agosto del 2006. Quando la visione del lupo e apparsa nel giardino facendo spaventare a Lina. Il diavolo diceva che lui era il comando della terra. In quel momento Lina stava cadendo a terra,Lina a gridato Dio Universale salvami. Lina ha sento la voce di Dio che ha detto, “Figlia mia non avere paura da questo sgorbo”. Lina aveva tantissimi problemi cercava aiuto. Ma non riusciva a spiegare cosa stava a sucedere nella sua vita. Allora si è dedicata a servire Immacolata Maria e Dio Universale per curiosità perché lei é tanto stanca di soffrire. Lei sapeva che la sua vita non era normale con malattie e problemi famigliari. Allora ha deciso di seguire Dio Universale con la speranza di guarirsi lei e la sua famiglia. Con Dio Universale la tortura di Lina è finita. Ma poveri nemici di Lina che stanno sulla terra, Lina non vi fa niente ma Dio Universale non vi perdona. Voi pensate che lavorando con magia nere non sarete conosciuti da Lina D'Uva. Non vi preoccupate che Lina tiene Dio Universale e sta’ in buone mani protetta. La storia dei nemici continua i spiriti dei nemici di Lina si ribellano nel giardino avelenando tutti i vegetali con magia nere. Dio Universale ha dato il messaggio di non usare i vegetali. Lina ha le foto dei spiriti sull’erba. Questo succede oggi giorno che l'invidia può causare molto disturbo. Se avete bisogno di preghiere di guarigione potete chiamare a questo numero 1-914-358-1986 e lieta di aiutarvi.

L'apparizione di Dio Universale è successo spesso perché Lina era terrorizzata dai spiriti maligni, aveva paura anche dai buoni. Perché lei non conosceva le anime, e allora veniva attaccata di piu’ dai spiriti ribelli. Allora Dio Universale per salvare Lina D’Uva è rimasto sulla terra.

            Questo messaggio per Lina è Dall’Immacolata Maria, di farci sapere che le preghiere non sono abbastanza, per liberare il mondo dal legamento madrimoniale, fatte su magia nere. Cara Lina il leggittimo del matrimonio è molto severo per trovarlo perché l’amore è una fantasia divertente prima del matrimonio. Ma dopo è una tortura con dolore di testa e malattie non conosciute.La vita di Lina è stata ingannata ed ancora oggi soffre con dolori assurdi. I sintomi sono inconoscibli, ti prende una dipressione che vuoi piangere ogni piccola cosa. Senti non voluta bene da nessuno, Incominciano i familiare ha odiarti e l’odio si diventa sempre più forte che si scioglie il matrimonio. Per questo motivo ci sono tanti divorzi. Il matrimonio deve essere puro con l’amore di Dio Universale, non forzato. Perché non rovina la vita del matrimonio ma anche dei figli il dimonio si possede il controllo sulla generazione per sempre. Dio Universale vi da l’opportunitá di liberarvi di chiamare la mia vigenda Lina D’Uva che vi capirà il problema dei vostri sintomi della vostra vita. Conoscete una nuova vita come Dio Universale vi a creato.

            Qui abbiamo un altra spiegazione per le persone vittime dell’occulto. Di non perdersi di coraggio perché prima l’umanita non conoscevano questi lavori dell’inganno del demonio quando può essere potente. Ma adesso Lina prega ogni giorno di essere protetti da Dio Universale tutti il popolo nel mando.

L’arma potente che Dio Universale vi può dare di pregare e offrile per i vostri bisogni. Questo e un esempio. Se lasciata i soldi davanti alla casa sul muretto in una busta per la vostra madre non segnifica che nessuno se li prende. La preghiera deve essere dedicata a Dio Universale e spiegare cosa vi bisogna. Dio Universale vi aiuta ma dovete insegnarvi di dedicale, se no vanno perdute. Lina ha pregato tanto nella sua vita però nessuno a insegnata che le preghiere hanno più valore dei soldi. Le preghiere se le rubano e voi non ricevete la grazia che voi aspetate da Dio Universale. Lina aiuta tantissime persone che si lamentano dicono che Dio Univerale non li aiuta, non e vero, non riceve le domande e non può fare niente. Voi dovete insegnare come pregare conoscerete la differenza come sarete esauditi.

            La vita di Lina D’Uva è stata una fragasso che non riesce ha liberarsi per se stessa e con gli altri perché è molto difficile. Allora si è difeso con la preghiera e tirando foto con la speranza che dimostrandolo le foto nella computer qualcuno capisce il significato di tutte queste visione che ha visto. Spera che un giorno poteva capire il significato.

Lina è andato al mare ha fatto delle foto sono uscite nere con delle luce. Era di mattina sembrano tirate nel buio ma era una bellissima giornata di sole.Lina ha ricevuto il messaggio che le luci sono anime pietose che chiedono ha Lina di pregare per i loro familiari che stanno dispersi al fondo del mare con la guerra civile. Lina è curiosa di sapere chi ha buttato questi corpi nel mare. Cosa avevano fatto di male, di essere calpestati di questo modo. Tutte queste domande fino adesso sono senza risposta.

La vita di Lina è molto complicata con i suoi famigliari perché non conoscono che esiste tanta malvaggitá nel mondo. Sono cresciuti innocenti e buoni ma nel mondo di oggi c’è troppo inganno comunale. Di spiritismo che rovinano la vita dei innocenti. Lina prega per i bambini e giovani, chiede a Dio Universale di proteggerli, dalla droga che si rovinano la vita per sempre senza accorgersi. La droga è stata creato dall’occulto satanico. Come pure l'alcolismo è uno spirito demoniale che fa desiderare. Questo alcolico o droghe che i giovani di oggi si rovinano la vita. Questo problema si può aiutare con la preghiera che Lina ha il dono di scongiurare questo spirito demoniale dal vostro corpo. La vita non è facile ma nemmeno è tanto difficile. Vi dovete insegnare come proteggersi voi stessi. Dio Universale vi ha mandato l’aiuto per chi crede e prega e dedica la preghiere in Dio Universale viene esaudito.

            Lina ha conosciuta il male della dipressione è una malattia inconoscible. Lina ha sofferto tantissima, pensava che stava lontana dai familiari e sentiva la mancanza loro. Ma invece sono attacchi spirituali di gelosie e di invidie. Questo si guarisce con la preghiera che Lina con il dono che lei tiena scongiura lo spirito maligno e viene liberato dalla dipressione.

La vita comunale con mancanza di aiuto è molto difficile di andare avanti. Però se avete fede in Dio Universale il vostro lavoro è più facile. Lina a volte si dispera perché è troppo responsabilità ma con la preghiera riesce a fare tutto il suo lavoro. La preghiera è l’arma potente che ci solleva il peso della vita.

 La luce di Dio Universale accompagna ha Lina il suo camino.

La luce di Dio Universale accompagna ha Lina il suo camino.

Lina con un attacco demoniale

La vita di Lina ha sempre problema di attacchi demoniali nella sua vita. Il demonio non riesce a capire perché Lina quando si spaventa non grida o si mette a piangere. Il demonio ne tormenta di tutte le maniere possible. Ma Lina appena che si da conto incomincia a pregare il padre nostro. Ma è differente adesso lo faccio scrivere. Padre Nostro che se nei cieli sia santificato il tuo nome vengo al tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo cosi in terra dai a noi il nostro pane come noi rimettiamo i nostri debitori. Io non perdono ha chi mi tormenta non di vita e non di spirito. Dio Universale portalo alla giustizia. Questa è l’arma potente contro del demonio, subito scappano via dicendo tante parolacce.

Il risveglio delle malattie non conosciuto

La libertà della vita di Lina è stato un risveglio del popolo di Dio Universale. Con la sua fede e la preghiera, ha riuscita a salvarsi dal crudele demonio. Lina si e difesa con la preghiera e tirando foto perché vuole sapere cosa lei ha fatto di male. Che dalla sua nascita, di essere torturata dal demonio. Lina continua di andare avanti tirando foto al sole, nelle strade e al mare. Lina vorrebbe sapere perché si trova in questa situazione. Che peccato ha commesso alla nascita, di avere una vita crudele, senza dipotere studiare perché la mente era chiusa e non poteva ricordare niente. Lei è molto intelligente. Lei ha capito che la sua vita non era normale ma fino ha oggi ancora non ha trovato aiuto, di avere una spiegazione. Lina ha una sola speranza che facendolo vedere sulla computer, qualcuno conosce questo problema e mi dà una risposta. Lina ha speso migliaia di soldi che non aveva. Sacrificandosi per sapere tutto quello che a lei è successo. La vita di Lina continua di andare avanti, sempre con nuove visioni, e messaggi inconoscible.

 
10.2.jpg

Il messaggio di uno spirito Veneziano

La vita di Lina D’Uva è sempre in attiva non può stare mai ferma. Dio Universale vuole che Lina scrive questo messaggio: che oggi è venuto uno spirito a Lina e ha detto, “Io sono di Venezia in Italia, lei è stata a questa famosa città costruita nell’acqua che tenerle fresche le anime umane al fondo del mare e queste anime umane sono le schiave del demonio.” Un’ altra voce ha detto, “Stai zitto, non ti fa conoscere.” Lina non ti conosce perché lei non è avuto l’opportunità di studiare, ma però Dio Universale ti a conosciuto e tu vieni giudicato e punito.

L’attacco solare di spiriti vicino al sole  

Lina stava a Jones Beach guardando al sole, si vedono due spiriti e liquido che scorre dal sole, senza sapere che cosa è successo.

11.1.jpg

Nella disperazione Lina si rivolse a Dio Universale

La disperazione di Lina con la sua famiglia ammalata, con malattie non conosciute. Leiè una donna serena, anche se è un problema grande se lo tiene in se stessa. Però ha cercato aiuto dai dottori ma non era sodisfatta come la famiglia andava avanti.

Allora si è deticata a pregare sempre di più chiedendo a Dio Universale, di venire sulla terra a salvare la sua famiglia che erano attaccati dai crudeli nemici con l’occultismo satanico, che è molto corrotto nel mondo d’ oggi.

Lina ha molte esperienza perchè ha sofferta moltissima e Dio Universale ha dato il dono a Lina di guarire la sua famiglia, se stessa, e di aiutare agli altri con senza profitto. Il numero del telefono 1-914-358-1986, chiamate e lieta di aiutarvi.

001 (3).jpg

L’assistenza della guerra spirituale con acqua e fuoco

Lina è sempre attenta tirando foto nelle acque del mare per sapere come si trovano tantissime anime traboccate nel mare. Ci sono anime che vogliono trovare i loro famigliari, che sono stati traboccati in differenti locali e loro chiedono di pregare per loro perchè sono schiavi del demonio.

17.1.jpg

La guerra spirituale del fuoco

Lina ha ricevuto il messaggioDall’Immacolata Maria di tirare le foto intorno al sole che qualcosa stava ha succedere. Nelle foto si vedono corpi bruciati, visione di persone ferite e corpi deformati sulle foto. Lina ha scritto questo per dimostrare le foto con la speranza che qualcuno conosce che sta succedendo nel mondo.

007.jpg

Quali sono i sintomi di conoscere quando sei stato ingannato dal controllo del demonio?                                                             

1.    Dolori di testa di continuo

2.    Male di stomaco

3.    Non potere dormire alla notte

4.    Avere sogni spaventosi e avere paura di dormire allo scuro

5.    Voglia di piangere senza sapere il motivo

6.    Non voglia di vivere e rimasta abbandonata da tutti

7.    Non avere voglia di alzarsi e ha dolori tutto il corpo

8.    Una grande depressione che non c’è voglia più di vivere e vuoi morire

9.    Quando i bambini vanno a scuola non si possono imparare, non possono stare fermi, sono disturbati e piangono che non sanno nemmeno loro cosa vogliono

Questi sono tutti i disturbi demoniali che non conosciuti. Si deve pregare per la liberazione del corpo, l’anima, lo spirito, la divinità, e la presenza dello spirito demoniale. Consacrare i figli a Dio Universale che con la sua protezione saremo liberi dalla schiavitù del demonio. Se non cercate aiuto sarete ammalati per tutta la vostra vita. Questi disturbi demoniali passano da una generazione all’altra.

Le generazione non nascono ammalati ma è il demonio che li fa diventare uguali ammalati. Dio Universale non è mai creato i figliammalati ma è il demonio che rovina la generazione. Questo deve finire; non dare la colpa a Dio Universale.  Dio Universale  vuole che i suoi figli conoscono dove il male viene e difendetevi, non perdonate i nemici. Il demonio deve essere portato alla giustizia, dire queste parole: "In nome di Dio Universale, io non perdono  il mio nemico per il male che mi ha fatto. Dio Universale, portalo alla giustizia." Con queste parole il nemico viene giudicato e punito in vita. Questo è il messaggio del nuovo mondo seguitelo che sareti esauditi. Dio Universale è sulla terra per liberare i suoi figli dal crudele demonio e fare giustizia per l’eternità.

001.jpg
12.2.jpg
001.jpg
2.1.jpg

Come si conoscono l’inganno delle malattie carboniche?

Una ragazza è venuta a Lina che aveva molti dolori dietro alle gambe. Ha sofferto per cinque anni con le vene deformato che si hanno formato con le faccie di spiriti carbonici e colore scuro sanguinante nelle gambe.

La guarigione delle malattie non conosciute nelle vene alle gambe sono state create dalle invidie dei malefici. Hanno maledette le gambe a questa ragazza di 16 anni con malattie non conosciute. Lina dimostra queste foto per farci capire i nemici della ragazza. Dio Universale aiuta a tutti i bisognoso con grandi miracoli e la preghiera riuscito a guarire le gambe. Dio Universale è venuto sulla terra per salvare i suoi figli e per liberarli dal crudele demonio della gelosia e invidia. Con questa magia nera la maledizione sono nascosta alle spalle delle persone innocente e di rovinaci la vita con senza nessuna pietà. Caro nemici, Dio Universale manda il messaggio ai nemici della ragazza, "è meglio che vi confertite perchè sarete giudicati e il male che fate vi torna indietro. Il gioco dell’ occulto deve fermare altrimente sarete puniti gravemente da Dio Universale. Dio Universale non ti perdona, non esiste il perdono. Pensateci bene prima di fare il male."

002.jpg
1.2.jpg
LINA2.jpg

Il miracolo ricevuto da Dio Universale              

Un giovane di 38 anni con la testa pieno di tumore sotto pelle ha guarito. Si vede i capelli caduti, pieno di sangue e batteri indurito. Lina vi dimostra la foto per fare conoscere da dove viene il male e come si può aiutare. Chiamare a questo numero 1-914-358-1986per fare la preghiera di guarigione contro l’infamia del demonio e ricevete il miracolo della guarigione da Dio Universale.

In questa foto ci sono faccie. Queste faccie significa che è stato maledetto dalle persone demoniale dall' invidia e gelosia. Questo povero uomo soffriva con dolori che lui piangeva giorni e notte. Prendeva le medicine per calmare il dolore. Si sentiva un poco meglio ma poi il dolore incominciava peggiorare. Prima ha sofferto per circa sei anni. Il padre del giovane è andato alla casa di Lina perché lui cercava un appartamento. Ha visto l’altare e ha domandato se Lina poteva pregare per il suo figlio. Lina ha detto a lui di venire con il suo figlio a pregato. Lina ha pregato per venti minuti per calmare il dolore che il giovane aveva. Lina ha benedetto l’olio di oliva e lui ha bagnato la testa con l'olio di oliva ogni giorno. In una settimana ha guarito. Ti ringrazia a Dio Universale per il miracolo che ha ricevuto.