1.1.29.jpg

La preghiera di pace notturno che veglia su di noi con il nome del padre e del figlio

Oh mio Dio Universale che hai creato il mondo nuovo, donaci la sapienza di capire ciò che dobbiamo fare, dona ha noi la pace. La tranquillità il benessere che ci bisogna ad ognuno di noi. La voglia di vivere di superare tutti gli ostacoli del mondo.Con l’aiuto di tutti noi il modo di vivere costantemente in pace e di armonia con le nostre famiglie. Oh mio Dio Universale dona ha noi il potere di essere buoni e pazienti, di dare buoni esempio agli altri. Dio Universale mio dai a noi la ricchezza della terra, la guarigione del corpo, dell’anima, spirito e la divinità, e la pace in famiglia. Donaci la vita eterna perché abbiamo bisogno di vivere per insegnare agli altri il valore di Dio Universale chi è grande e potente. Con la tua protezione non saremo attaccati dal demonio. Donaci il modo di capire quello che è buono e quello che è male. Donaci l'intelligenza di capire da dove viene il male, e di non peccare contro di te. Oh mio Dio Universale, di essere obbediente al nuovo mondo eterna che è stato creato per l’eternità.

La creazione DELla preghiera come difendersi dal demonio

Lina oggi è stata tormentata dal demonio, ha perdute le chiave della macchina. Il demonio dice, “Se cancella le preghiere che hai scritto, ti faccio trovare le chiave.” Potete capire questa povera donna, quanta pazienza deve avere ogni minuto del giorno. Questo mondo è pieno di spiriti ribelli; le persone innocenti sono rovinate dall'occulto. Pregate L’Ave Maria e il Padre Nostro. Lina era disperata non sapendo come difendersi. A pensato di dire il Padre Nostro a modo suo cosi:

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno sia fatta la tua volontà, come in cielo cosi in terra, dai a noi il nostro pane quotidiano (adesso aggiunge le parole e dice) IO NON PERDONO I NEMICI NON FISICO E NON IN SPIRITO. DIO UNIVERSALE LIBERAMI DA TUTTI GLI ATTACCHI MALEFICI DI CORPO, D’ ANIMA, DI SPIRITO E DIVINITÀ. PORTARE LE MIE NEMICHE ALLA GIUSTIZIA PER TUTTA L’ ETERNITÀ.

Se dite questa preghiera è l’arma che scaccia via il demonio. Dovete pregare e deticarle a Dio Universale se le preghiere non le dedicate vanno perdute. Prima di pregare, dite a te stesso: "Offro queste preghiere a Dio Universale" e poi procedi a pregare.Se non pregate a Dio Universale non vi può dare l’aiuto che vi bisogna. Se volete aiuto da Lina chiamate 1-914-358-1986 e lieta di aiutarvi.

 

La preghiera del corpo e dell’ anima

Oh mio Dio Universale che sei venuto sulla terra per salvare l’anime innocente nei scogli del mare. Supplica la nostra preghiera di salvare tutte le anime che sono state schiave del demonio. Libera da tutte le sofferenza e donale la pace per tutta l’eternità. Che la pace di Dio Universale sia per sempre sulla terra; ha tutti figli di buona volontà. Noi ti adoriamo, oh mio amato buon Gesù vi ringrazio di averci salvato dalle tenebre nel mondo. Donaci il coraggio di seguire la volontà di Dio Universale per sempre per tutta l’eternità.

1.1.14.jpg

La preghiera dell’anno del 2017 si chiama: La preghiera della libertà

Oh mio amato Dio Universale, dare la luce a tutti i tuoi figli di essere intelligenti di non essere scelto il matrimonio dagli altri. Per il tuo amore che hai per ognuno di noi, proteggi i tuoi figli adorati dal matrimonio forzato. Con il tuo aiuto non saremo schiavi del matrimonio ingannato. Proteggi il nostro futuro con amore, pace e con una bellissima famiglia. Di goderla e protetta il corpo, l'anima, lo spirito e la divinità  con il tuo aiuto amoroso. Oh Dio Universale, salvacì per tutta l’eternità.

La preghiera di scacciare il demonio dalla vostra vita

Oh mio amoroso Dio Universale, dai a noi il dono di scacciare via tutte le cosa sataniche da noi e le nostre famiglie. Donaci il coraggio di non farci spaventare dal crudele demonio che rovina le persone innocente. Dai a noi la protezione del corpo, l’anima, lo spirito, la divinità, e di tutto quello che abbiamo con le nostre famiglie. Noi ti adoriamo; darci l'aiuto della giornata pazientemente. Con tuo grande aiuto, saremo felici per tutta l’eternità.

13.2.jpg

La preghiera di scongiurazione del disturbo demoniale della notte

Caro mio amato Dio Universale, ho tanto disturbo nella notte. Veglia su di me, non lo so perché non trovo riposo. Dammi l’intelligenza di capire, cosa mi succede. Oh mio Dio Universale, ho bisogno di un'arma potente che scaccia via l’ingiustizia sul lavoro, l’invidia, la gelosia, e le maledizioni che ogniuno di noi soffre dallo inganno satanico. Che i spiriti ribelli non fanno riposare alla notte. Oh mio glorioso amore Dio Universale, scaccia via il demonio e le streghe notturne dal mio corpo, mia anima, mio spirito e la divinità, liberami da tutte le torture sataniche. Io confido in te, con il tuo grande aiuto, io posso dormire in pace. Oh mio Dio Universale, ti ringrazio di avermi liberato dai cattivi spiriti. Ti prometto di adorarti per tutta l’eternità.

La preghiera per gli emigrati che soffrono di solitudine

Oh mio Dio Universale, aiutami a conquistare la pace e stammi vicino, sono sola in una terra straniera. Dammi l’aiuto necessario di trovare un buono lavoro; di poter lavorare onestamente e vivere in pace insieme con te. Donami la salute, la pace, la protezione del mio corpo, l’anima, lo spirito e la divinità. Oh grandissimo amato Dio Universale, ti ringrazio di avermi creato e non avermi abbandonato in tempo della mia neccessità. Io ti adoro sopra a ogni cosa, ti prometto che io non offenderti mai e di vivere con te per l’eternità.

La preghiera della liberazione infantile

Oh mio Dio Universale, io ti adoro, togli da me tutto il male che disturba la mia vita. Non ho pace perche ho ricevuto il male da quando era bambina. Togli tutti gli ostacoli del passato e presente. Purifica la mia mente, il mio corpo, la mia anima, il mio spirito e la divinità. Dammi una nuova vita serena che potrei godere il futuro. Scaccia via il demonio che mi tortura il mio corpo con le malattie non conosciute dai dottori. Mio adorato Dio Univerale, io confido in te. Per tutto i problemi nella mia vita, solo tu mi puoi aiutare a superare e cancellare la tortura demoniale dalla mia mente e vivere in pace con te. Oh mio grandissimo miracoloso Dio Universale, io ti ringrazio del tuo aiuto per tutta l’eternità.

La preghiera che non tiene colpa dei peccati commessi perché sono stati usato del demonio

Caro mio Dio Universale, sono disperata perche sono stata usata dai nemici. Insegnaci a difenderci con la preghiera contro il demonio, che ci usa continuamente con grande bugie nefante. Cancella dalla nostra vita tutto il male che loro ci hanno fatto commettere che non è stato nostra colpa. Giudicaci dalla nostra nascita fino ad oggi, cancella i nostri peccati dalle nostre anime. Donaci la vita eterna per tutta l’eternità.

Oh mio amoroso Dio Universale, chiudi la porta al demonio e non farmi disperare piú. Donaci l'aiuto di capire da dove viene il male e aiutaci con nei nostri bisogni. Liberaci da tutti i male fisicamente e spiritualmente nel nostro corpo, anima, spirito e divinità. Con l'aiuto del Padre nostro saremo salvati. Oh mio Dio Universale, io ti ringrazio di essere venuto sulla terra, e di averci venuto a salvarci. Senza del tuo aiuto eravamo morti. Grazie mio amoroso Dio Universale, ti adoriamo sempre per l’eternità.

La preghiera di adorazione della Domenica

Oh mio Dio Universale, dona a noi la pace nel cuore con la nostra famiglia. Non lasciate che il diavolo ci disturba a noi. Proteggi a tutti noi in tempo dei nostri bisogni che con il tuo aiuto siamo felici. Insegnaci come difenderci dal maligno, e come liberarci dalle maledizione del giorno. Che abbiamo tanto bisogno liberaci il corpo, anima, spirito e divinità cosi possiamo adorarti con senza dubbio. Oh mio Dio Universale amoroso della terra, donaci l’opportunità di essere sempre unito con te e non abbandonaciperché siamo sempre in pericolo dal attacco demoniale. Veglia su di noi con amore di Padre e proteggi i tuoi figli adorati per l’eternità.

La preghiera che aiuta a chi si dispera

Oh glorioso Dio Universale, aiuta me che di non essere usato dal demonio. Donaci la pace nel cuore, che avendo la pace non disturbo gli altri. Cancella i peccati che il demonio ci ha fatto commettere. Non è stata colpa nostro, insegnaci come vivere con la nostra famiglia in pace. Donaci la pazienza di accettare quello che è stato danneggiato dal demonio con la famiglia e divorzio.Donaci la benedizione eterna nella nostra vita,  aiuta a chi si dispera con il dolore dei figli morti, con le maledizioni e vendetta dal demonio crudele. Donaci la tua compagnia, cosi non saremo soli. Oh mio Dio Universale, ti ringrazio di avere venuto sulla terra a liberarci dall’ occulto satanico. Con il tuo amore e la tua guida, noi ti adoriamo per tutta l’eternità.

La preghiera per distruggere la vendetta

Oh amoroso Dio Universale, scaccia dal mondo nuovo la vendetta del demonio su tutto il popolo nel mondo, che soffrono continuamente con insonnia, e maledizione che il demonio si possede le persone, da una generazione all’altra. Oh Gesù, figlio di Dio Universale aiutaci a liberarci dalla schiavitudine delle vendette che le possesione nascoste le anime hanno bisogno di giustizia, vogliono essere liberate dal crudele demonio. Oh mio adorato mio Gesù liberami tutta la mia discendente dalla prima nascita fino all’eternità. Oh caro mio Gesù, ti ringrazio con tutto il mio cuore quello che hai sacrificato per noi. Io ti adoro con un grande rispetto per la tua compagnia e la tua protezione in tempo della mia necessità di avremi liberato dal crudele demonio di giorno e notte. Senza della tua protezione e quella dell’ Immacolata Maria sarei morta.

La preghiera per scacciare via l’odio la gelosia e l’invidia

Oh Dio Universale, grande e potente, dono a noi la pace quando si riuniscono nel matrimonio i giovani. Nasce quasi in tutte le famiglie, l’odio e l’invidia si crea il demonio della gelosia, che porta tanto disturbo e malattie non conosciute dal crudele demonio. Proteggi le nostre famiglie,mandaci ilmiracolo della pace, e di vivere senza odio. Scaccia via il demonio che ha creato l’invidia una famiglia con un’altra famiglia che non abbiamo un momento di pace.Oh glorioso Dio Universale, sei con noi sulla terra, scaccia via le streghe e il demonio, di non rovinare le famiglie che hanno la pace. Che ogni uno di noi lavora per guadagnarsi il suo pane, benedici questo popolo che è tanto corrotto con spiritismo demoniale. Dona a noi una speranza di vivere in pace, senza di questi disturbi vitali. Oh miracolante Dio Universale, ho fiducia in te, che il miracolo della pace e la guarigione del corpo, l’anima, lo spirito e la divinità rimane con noi per l’eternità.

July 2.jpg

La preghiera del cancro al seno

Oh mio Dio Universale, abbiamo bisogno tanto per poter guarire miracolosamente i seni. Siamo vittime dai questi nemici satanici che sono molti famosi nel mondo. Questi nemici non sono rimorsi per il dolore che provocano. Proteggi a noi da tutte queste malattie sataniche e dona a noi la guarigione del seno che è molto importante per la creazione della famiglia. Donaci l'intelligenza a come noi possiamo guarire senza essere operati; noi abbiamo fiducia in te. Che adesso sei con noi sulla terra, liberaci da tutte queste malattie carboniche che sono famose nel mondo. Mio Dio Universale, proteggi a noi da tutte le malattie dalla creazione del demonio. Liberaci, a noi e le nostre famiglie, del corpo, anima, spirito e divinità. Ti ringrazio, oh mio Dio Universale, per la tua guarigione che ci hai donato. Sono felice di essere figlio tua che posso vivere assieme con te per l’eternità.

La preghiera per viaggi

Oh mio amoroso Dio Universale accompagnarci in questo viaggio lontano, pieno di confusione in questa aereo. Dona la pace al pilota di avere la rassegnazione dove deve andare con calma e pazienza, di avere questa grande responsabilità. Di guidare attentamente ed arrivare alla destinazione con amore e pace. Oh mio Dio Universale proteggi il nostro cammino turistico dall’ inganno comunale. Proteggi a noi dal crudele demonio che usa i terroristi per fare cose cattive. Di farci avere una vacanza con pace e serenità che con la tua compagnia saremo felici.

La preghiera per i bambini

Oh mio amato Dio Universale, veglia su queste culle, proteggi questi bambini innocenti che hanno tanto bisogno del tuo aiuto. Che a volte vengono attaccati dai spiriti ribelli e non si possono difendere. Oh mio Dio Universale, guarisci il corpo, l’anima, lo spirito e la divinità. Proteggi con il tuo grande amore di Padre,cosi possono godere assieme a te. Con l’insegnamento del nuovo mondo, di godere per l’eternità.              

La preghiera per la creazione del rispetto vitale

Caro generoso Dio Universale insegnaci a pregare, abbiamo perduto il rispetto della famiglia e di uno con altri. Il demonio si possede della nostra famiglia, con senza motivo viene la litiga uno contro l’ altro. Mio caro Dio Universale insegnaci a pregare, come scacciare via il demonio che ci usa di giorno e notte con insonnia e dolori corporale. Guarisci il corpo, l’anima, lo spirito e la divinità. Mandaci un miracolo che distrugge tutto il male che è stato creato dal demonio. Dona a noi la pace e il rispetto della famiglia che è stato perduto dall’infammia carbonica, che abbiamo tanto di bisogno. Per questi figli tuoi perduti nella droga e trovati avolte dai genitori, morti nel loro letto. Consola la madre e il padre con questo dolore cosi grande e penoso che nessuno può consolare, solo un miracolo che può venire da te. Oh glorioso Dio Universale aprici la mente a questi giovani di essere buoni e obedienti, acresci il rispetto famigliari e per loro stessi. Di non farsi usare dal demonio e restare con Dio Universale per tutta l’eternità.

La preghiera della sera per riposare in pace alla notte

Oh Dio Universale amoroso, dona a noi la pace in questa notte riposante. Donaci la protezione, di non farsi distubare dal crudele demonio. Cosi possiamo dormire in pace, donaci la protezione del corpo, dell’anima, lo spirito e la divinità. Avendo la tua protezione saremo salvi insieme con te. Ti ringrazio oh mio amato Dio Universale, di averti venuto a salvarci, in questo tempo di emergenza vitale, con il tuo aiuto saremo salvi insieme con te. Ti ringrazio oh mio amato Dio Universale, di averti venuto a salvarci, in questo tempo di emergenza vitale, con il tuo aiuto saremo felici per l’eternità.

La preghiera del mattino

Oh glorioso Dio Universale, grazie di avermi svegliato cosi ho il tempo di ringraziarti di darmi una notte di pace. Dammi la pazienza sul lavoro e la protezione dell’anima, il corpo, lo spirito e della divinità. Di non essere tormentata dal crudele demoni che sono in tutti i locali nel mondo, nascosti davanti ai figli tuoi. Donaci l’aiuto necessario della giornata e la benedizione del guadagno, cosi li possiamo usarli con salute e pace insieme con te. Con il tuo aiuto trascorreremo il giorno sereno. Oh mio Dio Universale, ti ringrazio della tua protezione della giornata, vegli sempre su di noi, che abbiamo tantissimo bisogno, del tuo aiuto quotidiano, nel mondo di oggi, rovinato dall’occultismo. Oh mio amoroso Dio Universale, donaci il desiderio di pregare con cuore puro e onestamente cosi siamo insieme con te per tutta l’eternità.

La preghiera per la guarigione del cancro cammino

Oh Dio Universale grande e potente, ho fiducia in te e sento nel mio cuore che sono salvo dalla morte condannata dal crudele demonio, dalla gelosia e l’invidia che a corrotto il mio corpo. Oh mio Dio Universale miracoloso e potente, distruggi i miei nemici che io non li posso perdonare perché mi hanno maledetto con questo cancro cammino; portali alla giustizia per l’eternità. Oh glorioso Dio Universale, ti ringrazio ti avermi guarito con la tua benedizione. Io ti adoro per tutta l’eternità.

14.2.jpg

La preghiera della liberazione delle malattie non conosciute

In nome di Dio Universale, liberaci dalle malattie irriconoscibile che causa di ogni giorno il dolori nelle ossa, muscoli infiamati, palpitazione al cuore, e problema polmonari e tanti altri sintomi. Oh mio miracoloso Dio Universale, donaci la guarigione del corpo, l'anima, lo spirito e la divinità. Guarisci le malattie sataniche che sono state create dal demonio con maledizione, e magia nera che non sono conosciuti. Abbiamo fiducia in te,che solo tù hai la potenza nel questo mondo di guarirci e scacciare via il demonio nella nostra vita per ogni uno di noi. Oh amoroso Dio Universale, distruggi il malefice della terra e proteggi le nostre famiglie. Benedici tutto quello che abbiamo, togli la gelosia e l’invidia che fa tanto ammalare il corpo della persona. Oh Dio Universale, grande e potente, proteggi a noi dal malocchi crociato,guarisci a noi da tutte le malattie che con la tua protezione noi possiamo vivere insieme con te per l’eternità.           

1.2.jpg

La preghiera per la guarigione Lyme infezione

Oh mio creatore, Dio Universale che hai creato i tuoi figli con tanto amore, abbiamo bisogno di un miracolo di distruggere questi insetti carbonici che fanno ammalare le persone innocente. Guarisci questo infezione nel corpo che sono vittime tanta povera gente. Guarisci il corpo, l’anima, lo spirito e la divinità. Donaci la protezione di non essere più vittime di questi insetti. Oh glorioso Dio Universale, ti ringrazio di avere venuto sulla terra a salvarci, siamo orgogliosi di adorarti e seguire il tuo comando per tutta l’eternità.

002 (2).jpg

La preghiera per distruggere i morvilli cecnepack

Oh mio miracoloso Dio Universale, abbiamo bisogno del tuo aiuto per la guarigione dei morvilli cecnepack che molte persone sono vittime di queste maledizione satanico di occultismo. Oh miracoloso Dio Universale, sei con noi sulla terra, liberaci da questi spiriti carnivoro che fanno prurito e sviluppare il cancro crostale mortale. Guarisci tutti gli ammalati nel mondo che sono sofferenti malattie non conosciute. Mandaci il miracolo a ogni uno di noi la guarigione perpetua che non siamo più vittime di queste malattie satanico che ci sono tantissime nel mondo. Facci conoscere chi sono i nostri nemici e come protegerci cosi non siamo più vittime. Oh mio adorato Dio Universale, proteggi il nostro corpo, l’anima, lo spirito e la divinità. Donaci il desiderio di pregare e di avere la protezione notturno. Che abbiamo tanto bisogno di riposare alla notte con senza insonnia spaventosa satanica, cosi possiamo fare i nostri lavori con la pace della giornata.Ti ringrazio oh mio Dio Universale per tutte i miracoli del giorno che dai a noi e a le nostre famiglie con il tuo amore. Ti adoriamo e ti ringraziamo per tutto l’aiuto che tu dai a noi quando abbiamo emergenza. Siamo contenti del tuo aiuto e della tua protezione, vogliamo essere sempre uniti con te per tutta l’eternità.          

7.2.jpg

La preghiera per rimuovere il muco nella gola e naso causando senza voce

Oh adorato Dio Universale, abbiamo bisogno del tuo aiuto miracolante su questi popolo che si soffre con irritazione alla gola, tosse, problema respiratorio, e occhi pieni di lacrime. Con dolori muscolari nel corpo, specialmente alla mattina, donaci questo miracolo di guarigione ti prego oh mio Dio Universale. Liberaci da tutte le malattie satanico e ferma lucifero di creare queste malattie incurabile. Guarisci il nostro corpo, anima, spirito, e la divinità e anche a tutti i nostri famigliari che credono e non credono, vicini e lontani. Donaci il coraggio di superare tutti i problema della vita che con il tuo aiuto saremo salvati. Ti ringrazio oh mio Dio Universale di averci venuto a salvaci in questo tempo bisognoso. Aprici la fede di farci conoscere la tua presenza perché abbiamo tanto bisogno di conoscere questo incoraggiamento vitale del giorno. Pensando che tu sei con noi, avremo la voglia di vivere insieme con te per l'eternità.

1.1.19 (2).jpg

La preghiera per le persone che hanno paura di ricevere la preghiera

Oh mio amoroso Dio Universale, dai il coraggio alle gente che hanno paura di essere ingannato dai malefici e insegna a loro con amore che sei il loro Dio Universale. Perchè loro credono in te e pregano, ma non dedicano le preghiere e non ragiungono a te. Dio Universale che sei grande e potente, dai la sicurezza di farti conosce sulla terra che tu sei il nostro padre. Guarisci tutti i malati chi credono in te e che confidono nel tuo aiuto miracoloso nel mondo. Donaci la guarigione del corpo, anima, spirito e divinità. Ti ringrazio oh mio Dio Universale, di avermi guarito e per consolato dall’afitto dolore. Ti ringrazio di avermi prolungato la mia vita e sono felice di essere con te per tutta l’eternità.

2.1.jpg

La preghiera per i soldati

In nome di Dio Universale, guarisci tutti i soldati che sono stati feriti in guerra senza la loro volontà di andare. Noi vi adoriamo e preghiamo per tutte le vittime di avere una guarigione completamente mentale e fisicamente. Preghiamo che si terminano tutte le guerre nelle nazione in mondo perchè Dio Universale non ha creato le guerre. La parola di Dio Universale sia grande e potente, di scacciare via il demonio della guerriglia. Libera tutto il popolo che crede in Dio Universale il corpo, anima, spirito e divinità e che la pace sia sembre con tutti noi e con le nostre famiglie. La pace di Dio Universale rimane nel mondo per l’eternità, noi siamo felici quando avendo la pace nel cuore e non ci sono più guerre.

54.2.jpg

La preghiera per avere la pace nel cuore

Oh glorioso Dio Universale, abbiamo una grande necessità del tuo aiuto per tutti che sono solo, che non hanno famiglie, si disperano. Donaci la pace nel cuore per trovare una buona compagnia che si possono aiutarsi uno con l’altro con senza inganno. Che la pace di Dio Universale scende su ognuno di noi, e ci dona il coraggio di affrontare ogni giorno della nostra vita specialmente quando non abbiamo aiuto da nessuno. Che la luce di Dio Universale è grande e potente, dare il coraggio a tutti i bisognosi diandare avanti che non sarete soli. La preghiera è l’arma potente che distrugge tutti gli ostacoli nella nostra vita sulla terra. Con l’aiuto di Dio Universale e la guarigione che lui ci ha dato per il corpo, l’anima, lo spirito e la divinità, siamo sicuri di essere aiutati per l’eternità.

11.1.jpg

La preghiera per la guarigione di leucemia

Oh mio amoroso Gesù, portare la guarigione per tutti i tuoi figli su terra che abbiamo tanto bisogno di tua assistenza. Donaci il coraggio di dare buon esempio ai nostri figli di avere pietà e pazienza quando siamo ammalati e di pregare con una cuore puro a Gesù per il miracolo della guarigione. Di scacciare via il diavolo della leucemia che e tanto ricco e famoso sulla terra, donaci la guarigione del corpo, anima, spirito e divinità. Avendo questa grazia noi saremo guariti. Donaci la grazia di capire da dove il male viene perchè l’ occultismo è dove vengono le malattie. Ferma queste malattie nascoste dalle bestemmie, l'invidia e la gelosia che apporta tutte queste malattie mortale e distrugge le famiglie da vivere in pace. Oh mio miracoloso Gesù, insegnaci il valore del rispetto nelle nostre famiglie, che è stato perduto dalla male compagnia. Allontana i nemici dai nostri figli e donaci il dono di essere sempre con la tua protezione vitale per l’ eternità. Oh mio caro Gesù, io confido in te di essere protetto dal demonio crudele. Io consacro la mia famiglia a te, cosi non saremo più usati dal demonio.

57.2.jpg

La preghiera per tutti chi è stato vittima dall'occultismo di rimanere soli

Caro amoroso Dio Universale, dona una compagno vitale a tutti chi rimasto soli cosi non sono più soli. Insegnaci di essere buoni e dacci l’intelligenza di capire la nuova generazione. Donaci il rispetto vitale, la gioia di vivere con amore e pace, e di trascorrere un futuro splendido insieme con te, Dio Universale, che con la tua protezione del corpo, anima, spirito e divinità saremo felici. Oh adorato Dio Universale, ti ringrazio di proteggerci ogni momento della nostra vita che con il tuo aiuto stiamo bene.

Lina1.jpg

La preghiera per riunire la famiglia

Oh mio amato Dio Universale che sei venuto sulla terra, insegnaci come dobbiamo controllare i nostri figli in questo mondo senza controllo. Abbiamo bisogno del tuo aiuto, benedici i nostri figli, non lascarli stare con male compagnia. Io li consacro a te. Oh maestro del nuovo mondo, sei grande e potente, io confido in te Dio Universale proteggi le nostre famiglie dallo occulto satanico che non è molto conosciuto nel mondo ma rovina la vita delle persone con malattie non conosciute. Oh Dio Miracoloso Universale guarisci tutte le nostre famiglie dall’ inganno satanico che ci distrugge con cancro e altri malattie mortale. Oh nostro protettore Dio Universale, guarisci il nostro corpo, anima, spirito e divinità e scaccia via i spiriti malefici dal nostro corpo e le nostre famiglie. Donaci la benedizione del matrimonio per i giovani di oggi che hanno tanto paura di affrontare il matrimonio e di creare la loro famiglia. Hanno bisogno di essere protetti dai nemici. Con le nostre preghiere che ti offriamo, oh mio Dio Universale, e con il tuo miracoli possiamo cambiare il modo di vivere, con la pace e l'armonia nel nuovo mondo come Dio Universale lo aveva creato. Donaci il desiderio di pregare che con la preghiera restiamo insieme con te per l’eternità.        

2.1.jpg

La preghiera per la protezione sui nostri giardini

Oh Dio Universale grande e potente, dona a tutti noi la guarigione della mente di capire quello che è buono per il nostro corpo nutriente che abbiamo tanto bisogno della tua guida vitale. Benedici i nostri giardini con le piante dei vegetali e frutta che siano pieni di nutrizione per il nostro corpo, anima, spirito e divinità. Quando avendo la nutrizione benedetta, il nostro corpo sta bene. Oh mio Dio Universale miracoloso, benedici tutti i campi nel mondo che la terra sia ricca di nutrizione senza usare chimiche. Benedici il popolo che coltivano i campi e di avere una buona raccolta. Oh maestro Dio Universale, proteggi il lavoro dei contadini dagli attacchi satanico e dallo avvelenamento di spirito. Dai a noi la protezione del giorno nelle nostre case, la benedizione delle pentole e tutti gli attrezzi della cucina. Con la tua protezione possiamo vivere senza disturbi vitali. Ti ringrazio, oh mio generoso Dio Universale, per la vostra protezione e di averci venuto in aiuto dei nostri bisogni. Noi ti adoriamo ogni minuto del giorno per tutta l’eternità.

13.2.jpg

La preghiera per la guarigione di stomaco 

Oh Dio Universale dei miracoli, che sei il nostro dottore, guarisci il nostro stomaco che è molto disturbato con maledizione satanico. Scaccia via i spiriti carniferi che disturbano la digestione dal nostro corpo. Donaci la protezione vitale di vivere onestamente insieme con te. Proteggi le nostre famiglie dalle diete che non sono nutriente per il nostro corpo. Donaci l’intelligenza di capire da dove il male incomincia e come possiamo guarire. Donaci la fede che è stata perduta dal inganno satanico con bugie nefando. Proteggi i nostri figli dal sataniste che pensando che sia un gioco ma invece è un possedimento vitale che è molto pericoloso nel mondo che una volta che ti insegnano lo spirito di demonio, non ti lascia più e tu rimani schiave del demonio. Oh mio grande e potente Dio Universale, protegge i nostri innocenti figli e nipoti dalle male compagnie. Dacci l'intelligenza a pensare a cose buone e non essere ingannato dal diavolo. Dio Universale li accompagna nel loro cammino vitale che con la tua guida non perderanno. Oh mio Dio Universale, vi ringrazio della tua protezione. Ti adoriamo per tutta l'eternità.